CAPITOLO 1

330 9 4
                                    


Capitolo 1

Bella

Sto scrivendo alcuni appunti per la mia nuova storia quando sento bussare alla porta della mia stanza, dico avanti ed entra la mia migliore amica che si chiama Becca, siamo amiche fin dal primo anno di superiore siamo come sorelle, abbiamo molte cose in comune anche se lei e quella piu festaiola io sono più tranquilla.

Becca: buongiorno.

Bella: buongiorno.

Becca: domani e il primo giorno del ultimo anno scolastico e poi ci saranno gli esami.

Bella: lo so.

Becca: quindi stasera usciamo.

Bella: dove vuoi andare?

Becca: andiamo in un locale e ci divertiamo.

Bella: ma domani c'è scuola.

Becca: lo so, ti prometto che non facciamo tardi andiamo e l'ultimo giorno di vacanza.

Bella: ok, va bene ma davvero non dobbiamo fare tardi.

Becca: va bene, ci vediamo dopo.

Becca mi da un bacio sulla guancia e va via e un uragano di allegria mi chiedo come fai ad essere sempre cosi pimpante, dopo un po ricomincio a scrivere passo tutto il giorno a scrivere.

Verso le 20 scendo di sotto e mangio con la mia famiglia i miei genitori sono entrambi avvocati e io sono figlia unica per questo Becca e diventata come una sorella, poi anche lei e figlia unica quindi siamo riuscite a colmare quel vuoto che avevamo sviluppato per il fatto che siamo cresciute da sole.

Mamma: allora tesoro stasera vuoi uscire con Becca?

Bella: si tra poco mi viene a prendere, ti prometto che non facciamo tardi.

Mamma: lo sai che domani c'è scuola.

Bella: lo so.

Mamma: e va bene, però alle 23 voglio che sei a casa mi raccomando non fare tardi.

Bella: va bene e grazie.

Finisco di cenare salgo di sopra e mi faccio una doccia, mi lavo i denti e appena finisco mi metto una maglietta bianca con un paio di pantaloni neri, indosso gli stivali e mi trucco.

Sono una ragazza semplice non troppo alta ne troppo bassa e neanche troppo magra, insomma una ragazza normale.

Appena sono pronta prendo la giacca e la borsa, scendo di sotto e dopo poco sento il clacson della macchina di Becca.

Mamma: mi raccomando non fare tardi.

Bella: va bene.

Esco fuori e raggiungo la mia migliore amica, lei indossa un vestito corto che mette in mostra le sue forme, Becca e una ragazza bellissima ha le giuste forme e ha i capelli biondi, tutti ragazzi vorrebbero stare con lei.

Becca: sono contenta che tua mamma ha detto di si.

Bella: anche io, i tuoi ti hanno dato la macchina?

Becca: non ci sono, sono come sempre fuori per lavoro quindi l'ho presa.

I genitori di Becca lavorano con alcuni politici famosi per questo sono sempre fuori e Becca di solito rimane quasi sempre a casa da sola.

Bella: Becca mi raccomando fai attenzione.

Becca: tesoro, ho 17 anni e finalmente ho preso la patente quindi posso guidare approposito tu quando predi la patente?

STUPID PROFESSORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora