Capitolo 7
Bella
Becca: allora che succede?
Bella: ti racconterò tutto quanto ma per favore non giudicarmi.
Becca: ok.
Gli racconto tutto quanto appena finisco mi guarda decisamente sconvolta.
Becca: non so cosa dire.
Bella: avevo paura di dirtelo perchè pensavo che mi giudicavi male per quello che ho fatto.
Becca: ma tu non stai con Dante?
Bella: certo che sto con lui e mi piace tanto.
Becca: allora perchè sei andata a letto con Draco specialmente che era la tua prima volta.
Bella: io non lo so, quando sono con lui non pensa a niente e come se la mia mente si svuota.
Becca: ok ma lo sai che adesso lo dovrai dire a Dante.
Bella: perchè sicuramente per Draco non e stato importante, quindi posso rimanere con Dante.
Becca: Bella l'hai tradito due volte prima perchè vi siete baciati e secondo siete andati a letto insieme.
Bella: capito ma non voglio farlo stare male.
Becca: allora che cosa pensi di fare?
Bella: voglio prima parlare con Draco e poi capirò che cosa fare.
Becca: ok.
Bella: pensi che sono una brutta persona?
Becca: lo sai che non lo penso ti voglio bene e voglio solo la tua felicità ma devi pensare anche che ci sono altre due persone non siete solo tu e Draco.
Bella: hai ragione, parlerò con lui e poi deciderò.
Becca: ok, ora devo andare a casa ci vediamo domani.
Bella: a domani.
Chiudo la porta e appena rimango da sola vado nella mia stanza mi faccio una doccia e ripenso a quello che abbiamo fatto e stato bellissimo, mi sono sentita bene con lui ma non posso stare tra due persone, non e giusto per entrambi.
La mattina dopo, appena sveglia mi preparo e vado a scuola sono diciamo contenta che Dante oggi non mi può venire a prendere perchè per il momento voglio rimanere da sola e non so come riuscirò a guadarlo dopo ieri.
Appena arrivo entro dentro, dopo poco arriva Draco che mi guarda.
Dante: buongiorno amore.
Bella: buongiorno.
Dante: tutto bene?
Bella: si tu? comunque mi dispiace per ieri avevo il telefono scarico.
Dante: tranquilla l'importante che stai bene, anche se mi sono preoccupato.
Bella: scusa.
Dante: fa niente, dopo andiamo a casa insieme?
Bella: oggi non posso mi dispiace.
Dante: va bene, ci vediamo magari più tardi.
Bella: va bene.
Dopo le lezioni prima che vado via Draco mi chiama.
Bella: ragazzi andate avanti che devo parlare con il prof.
Dante: va bene.
Becca: ci sentiamo dopo.
STAI LEGGENDO
STUPID PROFESSOR
RomanceLA STORIA TRA UN'ALUNNA E UN PROFESSORE, COME ANDRA' TRA LORO DUE??