CAPITOLO 4

129 6 1
                                    


Capitolo 4

Draco

Dopo che lascio Bella a casa raggiungo il ristorante dove mi devo incontrare con Elisa, sono cosi nervoso so che lei pensa che tra noi due c'è qualcosa ma non e cosi.

Scendo e raggiungo il tavolo, devo dire che Elisa e davvero una bella donna e sa di esserlo infatti lo usa al suo vantaggio, ma per il momento non voglio stare con nessuno.

Elisa: eccoti.

Draco: ciao, ti chiedo scusa per il ritardo.

Elisa: tranquillo, sono appena arrivata.

Draco: capito.

Elisa: sono contenta sei qui, non vedevo l'ora che uscivamo insieme.

Draco: grazie ma lo sai che sono qui perchè dobbiamo parlare di lavoro.

Elisa: si lo so, ma possiamo anche approfondire la conoscenza.

Dopo che lo dice mette una mano sulla mia e mi guarda, se non pensavo a Bella l'avrei portata a casa e avrei fatto sesso con lei ma per il momento nella mia testa c'è solo quella ragazzina.

Draco: allora stavi dicendo del lavoro.

Elisa toglie la mano e mi guarda.

Elisa: giusto, ti ho chiamato perchè il preside ha deciso che noi due porteremo i ragazzi alla gita che ci sarà quest'anno.

Draco: va bene per me non ci sono problemi.

Elisa: perfetto durerà una settimana.

Draco: va bene, dove andremo?

Elisa: in Spagna, il preside ha detto che appena sistema tutto quanto ne parleremo con le nostre classi.

Draco: va bene.

Parliamo della gita e anche degli esami, appena finiamo di cenare l'accompagno alla sua macchina.

Elisa: che ne dici di venire da me, apro una bottiglia di vino e parliamo un po.

Draco: grazie ma non posso.

Elisa: perchè? se sei fidanzato posso capirlo oppure non mi trovi bella.

Draco: Elisa tu sei davvero molto sexy ma per il momento non mi sento pronto a conoscerti in quel senso.

Elisa: va bene, ti aspetterò.

Elisa mi da un bacio sulla guancia ed entra in macchina, appena va via raggiungo la mia auto e torno a casa, appena entro Matteo sta guardando la tv.

Draco: ciao pensavo che eri con Becca.

Matteo: sene appena andata e tu invece che mi dici della cena?

Draco: tutto bene, abbiamo parlato della gita lo sai che sicuramente la tua fidanzata andrà in Spagna per una settimana ma ancora non lo sa quindi non dirglielo.

Matteo: non glielo dico, comunque se decide di andarci per me non ci sono problemi mi mancherà ma e giusto che fa tutte le esperienze che abbiamo fatto noi.

Draco: già poi la tua fidanzata ti ama quindi puoi stare tranquillo.

Matteo: anche a me piace molto, non sento il bisogno di stare con un altra persona lei e davvero fantastica.

Draco: sono contento per te.

Matteo: comunque avete solo parlato di lavoro?

Draco: si ma quando siamo usciti lei mi ha fatto capire che voleva andare a casa sua a continuare diciamo la conversazione.

STUPID PROFESSORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora