CAPITOLO 8

108 4 0
                                    


Capitolo 8

Bella

Sei mesi dopo la mia vita e come l'avevo lasciata con Dante stavo benissimo e devo dire che anche le notti erano meravigliose, ma c'è un motivo del perchè parlo al passato della nostra relazione io e Dante ci siamo lasciati da un po, diciamo che non sentivo più quel sentimento che avevo prima, Becca dice che c'entra anche Draco e forse e cosi ma allo stesso tempo sentivo che non potevo continuare a prenderlo in giro, per fortuna e stato comprensivo e siamo rimasti in buoni rapporti, spero che trova qualcuno che lo ama nel modo giusto, magari una fidanzata migliore di me.

Draco

In questi sei mesi la mia vità e cambiata tantissimo non solo per il bambino che aspetto con Elisa ma anche perchè ho saputo che Bella ha lasciato Dante non so se c'entro qualcosa io nella sua scelta ma e un periodo che ci penso, non posso mentire so che la amo ancora e che vorrei stare con lei ma al tempo stesso devo pensare al bambino e ad Elisa e non posso deluderli.

Elisa: eccoti.

Draco: ti ho preso quello che ti serviva.

Elisa: grazie, devo parlarti di una cosa.

Draco: che succede?

Elisa: sono stata dal medico e mi ha detto su per giù il periodo della nascità del bambino.

Draco: ok.

Elisa: se fossi una persona di merda, avrei tenuto il segreto per sempre ma siccome so per certo che tu stai con me solo per il bambino ti devo dire una cosa.

Draco: ma che dici.

Elisa: andiamo non mentire io lo so che tu ami un altra e che ti senti come in dovere di stare con me.

Draco: hai ragione mi dispiace.

Elisa: tranquillo lo capito da un po comunque il bambino che aspetto non e il tuo.

Draco: ma che stai dicendo.

Elisa: sei mesi fa sono andata a casa di mia madre che non si sentiva bene.

Draco: mi ricordo sei mancata per due settimane.

Elisa: un paio di giorni dopo ho rivisto il mio ex fidanzato ci siamo messi a parlare e siamo andati a letto insieme, siccome non si è fatto più sentire dopo quella notte ho pensato che era meglio non dirtelo e sono andata avanti, oggi quando il dottore mi ha detto il periodo ho fatto un calcolo e il bambino che aspetto non e il tuo.

Draco: io non so davvero che cosa dire.

Elisa: mi dispiace molto sono davvero stata una stronza ma giuro che ti amavo per davvero, ma non potevo condanarti a una vita che non volevi.

Draco: cavolo.

Elisa: io dopo il diploma dei ragazzi ho intenzione di tornare da mia mamma, insieme cresceremo il bambino e magari proverò a cercare il mio ex, tu invece mi devi promettere che lotterai per la persona che ami.

Draco: mi dispiace che le cose siano andate cosi tra di noi, sei davvero una brava ragazza anche se molti dicono che non lo sei.

Elisa: grazie per aver visto il buono in me e ti auguro di trovare la tua felicità.

Gli do un bacio sulla fronte e vado via, appena salgo in macchina penso a varie cose fino a che mi rendo conto che sono arrivato a casa di Bella.

Bella

Sto leggendo un libro quando sento bussare mi chiedo chi sia a quest'ora visto che sono da sola e i miei sono fuori.

Controllo e vedo nello spioncino che e Draco, apro la porta e gli dico di entrare.

STUPID PROFESSORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora