'Non posso crederci' sussurro, ma è come se lui mi avesse sentito.
Fa un cenno con la testa e mi viene incontro salendo le scale. Potrei morire in questo istante, è davvero lui e io non posso credere che mi abbia trovato, non sapeva nessuno che mi sarei trasferito qua oltre ai miei genitori.
'Hei Styles, come te la passi?' mi domanda con un sorriso che non promette nulla di buono, in questo momento vorrei essere da un'altra parte, ma non devo fargli capire che ho il terrore di lui.
'Dylan hei, me la passo bene, tu?' gli chiedo con più sicurezza possibile mentre il ragazzo fa un tiro dalla canna che ha in mano
'Beh, diciamo che me la passo bene pure io' mi risponde espirandomi il fumo in faccia, non riesco a capirlo questo ragazzo, in realtà meno lo capisco meglio è, mi fa terrorizzare ogni volta che lo vedo.
'Ma...che ci fai qui?' gli chiedo mentre mi si raggela il sangue vedendo i suoi occhi diventare scuri alla mia domanda
'Intendi perchè non sono in manicomio? Pensi che sia scappato o evaso o come cazzo si dice?' mi chiede mentre si avvicina sempre di più a ogni frase che gli esce dalla bocca
'No, io intendevo' rispondo scusandomi inconsciamente
'Cosa intendevi Styles, pensi che io sia pazzo? È? Beh ti sbagli se lo pensi, mi hanno rilasciato, ho sempre questo' mentre tira su i jeans all'altezza del ginocchio per mostrarmi il braccialetto elettronico fissato alla caviglia
'Ma mi hanno buttato fuori da quel posto di merda, adesso sono cambiato Styles' mi sussurra all'orecchio mentre sghignazza e fa un'altro tiro di canna. Non so se credere a questo ragazzo, il ragazzo che ho mandato in manicomio, si che io ho mandato in manicomio per una stupida ragazza che ci letigavamo, lui è diventato ossessivo nei suoi confronti e lei è dovuta scappare da lui e anche da me. Era diventato talmente pazzo da arrivare a seguirla dovunque lei andasse così ha dovuto denunciarlo e lui si è ritrovato sbattuto in un manicomio.'Beh sono felice che sei cambiato' gli faccio un sorriso quasi sincero e riesco a vedere i suoi occhi tornare normali, del suo color nocciola.
'Allora Styles, ti va di iniziare da capo?' questa frase la sto sentendo troppe volte, forse dovrei cambiare vita e iniziare da capo la mia, è come se tutto stesse cambiando, non riesco a capire se nel bene o nel male. Esito quando mi mostra la mano in segno di scuse e aspetta che io gli risponda mostrando la mia a mia volta
'Certo, Dylan, non ci sono problemi' non riesco a dire no a nessuno, è una cosa che non posso controllare, anche alla persona più pazza del mondo come Dylan Lennox ho detto che sarei praticamente caduto di nuovo tra i suoi giochetti da mente perversa che ha.
'Bene, sono felice di rivederti amico' mi sorride mostrandomi i denti bianchi e mi abbraccia stringendomi forte come se avesse bisogno di quell'abbraccio, come se stesse finalmente respirando dopo una vita di apnea.
Dopo aver concordato di passare la serata insieme lo accompagno di sotto dove si sta svolgendo la festa, dopo un paio di bevute riesco un po a tranquillizzarmi accanto al ragazzo, magari ha ragione, forse è cambiato veramente e si è buttato tutto alle spalle. Chiacchieriamo del più e del meno anche se di cosa vuoi parlare con uno che è appena uscito da un manicomio? Di quanto possano essere affascinanti le pareti dove magari ci sono scritte che parlano di sette sataniche e augurano la morte a chiunque legga? Quindi decido di lasciarlo li visto che ha trovato una rossa con cui parlare e io cerco la mia. Dopo svariate occhiate ovunque non la trovo, forse se ne sarà andata visto che prima non l'ho neanche guardata dato che ero intento a dare delle attenzioni al mio altro nuovo amico. Decido di tornare nella stanza, almeno posso rilassarmi e guardarmi un po di Tv in pace, non sono in vena di feste e ragazze stasera, strano ma vero.
Quando rientro nella stanza vedo Louis disteso a pancia in su nel letto intento a fumarsi una canna e a guardare un programma idiota su MTV. Solo dopo aver spostato lo sguardo dalla Tv a Louis di nuovo mi accorgo che l'unica cosa che ha addosso sono dei boxer neri, merda.
'Hei Harreh' mi saluta mostrandomi il suo meraviglioso sorriso che illuminerebbe una città intera'Ciao Louis, che fai di bello?' gli chiedo cercando di non fissare il suo corpo perfetto ricoperto di muscoli e tatuaggi insensati
'Beh non avevo voglia di scendere così me ne sto tranquillo a vedermi la Tv e a fumarmi una canna' mi sorride mentre mi guarda negli occhi e aspira dal filtro, come fa un ragazzo a essere sexy anche quando si fuma una canna? Ho detto sexy? Intendevo attraente, o forse proprio sexy?
'E tu invece, non dovresti essere a farti qualche ragazza di sotto?' mi chiede
'L'unica cosa che vorrei farmi è davanti ai miei occhi' lo fisso spalancando gli occhi, non posso fottutamente credere di averlo detto, cazzo, urla la mia mente e cerco un modo per non fargli capire che cazzo stavo appena pensando
'Cosa?' chiede lui arrossendo fortemente
'La canna, dicevo la canna amico' e gliela sfilo dalle mani portandomela alla bocca e aspirando. Non riesco a capire bene perchè ho fatto questra stronzata, ma so per certo che mi scoprirà visto che non ho mai fumato nè una sigaretta nè una canna in vita mia e anche perchè sto tossendo come un pazzo.
'Si, certo' si alza mostrandomi per intero i suoi addominali scolpiti e si avvicina a me riprendendosi delicatamente la canna mentre continua a fissarmi negli occhi e a sorridere, quando si gira per tornare a sdraiarsi sul suo letto lo noto, ha un culo da paura, cazzo è una visuale pazzesca, che meraviglia è porca troia? La mia mente sta pensando cose che ad un'uomo non dovrebbero neanche passare per l'anticamera del cervello, ma eccomi qua a fantasticare sul culo di Louis Tomlinson. Che mi prende? un giorno fa stavo per portarmi a letto una bionda da paura e adesso sto fantasticando sul culo di Louis Tomlinson? Voglio dire, chiunque potrebbe fantasticare su di un culo così, è la cosa più perfetta che io abbia mai visto, non si avvicina neanche agli altri, e ne ho visti tanti io, sarà il ragazzo che mi fa impazzire forse, ma non riesco comunque a capire che cazzo mi sta succedendo.
'Harry?' mi risveglia Louis scostando la testa
'Si dimmi, ci sono' dico sbattendo più volte gli occhi
'Ti ho chiesto se ti va di guardare un film insieme, potresti venire a sdraiarti sul mio letto' mi incita con la mano che accarezza il lato vuoto del suo letto. Come cazzo gli dico che ci andrei più che volentieri ma devo tenermi stretta la mia dignità? Semplice, non puoi con Louis Tomlinson, non puoi proprio. Così mi alzo e mi sdraio accanto a lui sorridendogli e facendo un'altro tiro di canna.
In fondo non è male fumare, ti fa rilassare ed eccitare allo stesso tempo, è una sensazione strana e potrei abituarmici a fumare più spesso, ll problema è che non so se questo è l'effetto della canna o quello del ragazzo accanto a me. Cosa ti sta succedendo Styles? chiede la mia mente ma ormai ho cancellato il pensiero, tutto mi si cancella accanto a Louis.
STAI LEGGENDO
wrong bet.
FanfictionHarry, un ragazzo modello, futuro architetto entra a far parte della confraternita 'theta', nel campus della sua nuova università, tra ragazze, sesso, droghe e amore, la sua vita sarà colta da un vortice di emozioni mai sentite prima che cambieranno...