Taehyung's pov (punto di vista di Tae)
Tornai alla macchina in tutta fretta, quasi in preda al panico. Mi vergogno troppo per quello che era successo.
Che vergogna! Appena conosciuti e quello ha visto la mia erezione sotto i pantaloni... chissà che diavolo ha pensato...
Be, che ci posso fare? È capitato. Considerate anche che non ho un ragazzo da ormai 2 anni... eh sì, avete capito bene. Un idolo come me, sfigato, che non ha un fidanzato. Con la vita che faccio è praticamente impossibile. Viaggio di continuo, sono sempre impegnato sul set e sulle passerelle. Questa vita ha un prezzo, che ci crediate o no.
Non basta avere il denaro per essere felici. Negli ultimi giorni ci sto pensando molto.
Mi manca avere qualcuno da abbracciare quando torno a casa. Mi manca l'odore di un uomo al mio fianco. Mi manca anche solo un abbraccio, parlare con qualcuno.
La verità è che io sono SOLO. Sì, solo. Anzi, mi correggo. Mi sento solo, che è diverso.
Sono sempre circondato da persone. Strette di mano, abbracci, frasi di circostanza. Mai nessuno che mi chieda davvero "come stai?". È brutto, davvero brutto.
Ad ogni modo, tornai nella mia camera d'hotel. Saltai la cena e mi fiondai direttamente sotto la doccia. Volevo solo andare a dormire e dimenticare quell'imprevisto.
Mi misi a letto, assorto in mille pensieri. Secondo voi a che stavo pensando? O meglio, a chi?
A Jungkook.
Provai un senso di eccitazione, ripensando al suo bellissimo fisico. Portava dei pantaloni neri molto stretti. Le gambe erano P E R F E T T E.
All'improvviso squillò il mio iPhone.
Ma si può sapere chi cavolo è a quest'ora?
Presi il cellulare dal comodino. Numero sconosciuto. Sbuffai e dopo tre squilli risposi.
"Pronto!?"
"Taehyung!?"
"Sì sono io, ma chi è!??" - dissi con tono seccato
"Taehyung, s-scusa se ti chiamo a quest'ora. Sono Jungkook, il tuo nuovo collega"
Rimasi pietrificato. Era lui. Mi misi seduto e rimasi in silenzio per pochi secondi.
"Ah, Jungkook.... s-scusami non credevo che..."
"Mi ha dato il tuo numero il manager, così possiamo tenerci in contatto. Mi ha detto di riferirti che domattina c'è il servizio fotografico sulla nuova collezione"
"Ah....e....quindi domani siamo io e te?" - risposi
"Sì, domani sul set alle 9:00. Ordini del capo"- disse con simpatia
"Ti ho chiamato io perché il manager ha il telefono in modalità aereo. È appena partito, ha avuto un impegno di lavoro urgente da qualche parte"
"Ehm....ok.... allora.... a domani Jungkook" - ribattei mordendomi il labbro.
L'idea di lavorare con lui mi rendeva felice. Chissà, magari poteva nascere una bella amicizia tra uno scatto e l'altro.
STAI LEGGENDO
Confessione | Taekook
FanfictionTaehyung è un ragazzo di 25 anni che da anni fa il modello presso una lussuosa casa di moda, anche Jungkook fa il suo ingresso in questo mondo e tra una circostanza e l'altra conosce Taehyung. Diventano buoni amici ma l'affascinante Tae non riesce p...