Taehyung's pov (punto di vista di Taehyung)
Suonò la sveglia alle 6 in punto. Credo di non aver dormito così tanto come quella notte. Aggiungeteci anche il fatto che ero sbronzo.
Dio, che mal di testa.
Mi sentivo un po' come se mi fosse passato sopra un treno. La testa pulsava dal dolore. Me la presi tra le mani, passando successivamente le dita sui capelli.
Non ricordavo molto della sera prima, tranne un piccolo dettaglio. Sì, proprio quello.
L'hai davvero baciato. Bella cazzata che hai fatto.
"Merda!"- fu tutto quello che mi uscì
E ora? come faccio a guardarlo in faccia? Mi vergognavo solo a pensarci.
E pensare che dovevo vederlo proprio subito dopo, a lavoro.
Pensa la vergogna. Colleghi di lavoro, amici..... se lo eravamo ancora, ovviamente.
Come minimo non vorrà più vedermi.
Penserete che quel bacio non è stato voluto. Avevo bevuto e i sensi sono andati a farsi fottere. Vorrei poter dire che è stato così, ma mentirei.
L'ho fatto perché volevo farlo. Lo desideravo da troppo tempo.
Dovevo prendere una decisione.
Avrei potuto dirgli la verità. Sì, Jungkook, tu mi piaci. MI piaci da impazzire e ti desidero ardentemente. Hai tutto. Se perfetto per me. Questa era una delle opzioni.
Vi chiederete, le altri quali sono?
Ammettere che è stato l'alcol a farmi agire così. Sai, Jungkook.... riguardo a ieri.... ecco, l'hai visto anche tu che ero sbronzo. Quando si beve così tanto facciamo cose che non vorremmo fare, diciamo cose che non vorremmo dire e delle quali ci pentiamo in seguito.
"Non ci credi neanche tu a quello che stai pensando, Tae" - mi dissi
Però è proprio così che andò. Esattamente così.
Quella mattina, all'arrivo sul set, lui era già lì. Lo vidi da lontano e mi si contrasse lo stomaco.
Dio, che vergogna.
Mi vide. Ci guardammo per un attimo e dopo una breve esitazione si avvicinò lentamente a me.
"Ciao, Tae" - mi disse con un po' di imbarazzo
"Ciao" - a stento risposi
"Ti senti meglio?"
"S-sì.... molto meglio, grazie" - gli risposi lanciandogli un'occhiata di pochi secondi
L'imbarazzo si percepiva tutto. Si vedeva che entrambi non sapevamo che dire. Immaginate la scena.
Mi decisi. Andrai subito al dunque.
"Ascolta, Jungkook...."
STAI LEGGENDO
Confessione | Taekook
FanfictionTaehyung è un ragazzo di 25 anni che da anni fa il modello presso una lussuosa casa di moda, anche Jungkook fa il suo ingresso in questo mondo e tra una circostanza e l'altra conosce Taehyung. Diventano buoni amici ma l'affascinante Tae non riesce p...