Parte 12 - La cena

785 42 12
                                    


Jungkook's pov - (punto di vista di Jungkook)


Terminò la telefonata.

Ancora non potevo credere che avesse accettato il mio invito. Non so come sarebbe andata. Avevo mille dubbi, ma una cosa era sicura. Ci saremmo rivisti da amici. Perché quello eravamo...amici.

Non volevo costruirmi nessuna aspettativa. Dopotutto lui era stato chiaro.

Mi aveva detto chiaramente "rimaniamo amici".

Quindi non metterti strane idee in testa, Jungkook.

Ero agitato, ma anche contento.

Volevo che passasse una serata piacevole. Se lo meritava, dopotutto.

Erano stati mesi davvero stressanti, aveva anche avuto un malore.

Poi io non avevo sicuramente reso le cose facili, anzi.

Ma volevo rimediare. E quella cena sarebbe stata l'ideale.


Volevo stupirlo e preparare qualcosa di speciale.

Magari un piatto di spaghetti, a lui piacciono tanto.

Volevo che fosse tutto perfetto e che si sentisse a suo agio a casa mia.


Quando arrivai nella villa era pomeriggio, circa le 16:00. Avevo tutta la sera per organizzarmi.

Uscii per fare un po' di spesa. E andai anche dal fiorista.

Sì. Volevo metterli come centrotavola. O forse non era il caso?

Sì che è il caso. Fanculo. Sono solo fiori, non può che fargli piacere.


Le ore passarono in fretta. Quando tornai a casa era già pomeriggio inoltrato. Dovevo cucinare e preparare la tavola.

Mi misi ai fornelli e non nego che la tensione cominciava a salire.

E se fosse andato tutto male? Era questa la domanda che mi tartassava il cervello.

Dovevo solo darmi una calmata.

Preparai tante cose buone. Un condimento per la pasta che avrei cucinato in seguito, uno sformato di verdure. Il dolce l'avevo comprato, confesso.

Dopo tutti i preparativi guardai la tavola che avevo appena apparecchiato.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ma non avrò esagerato con tutto quel viola?

E i fiori? Forse non era il caso di metterli.

Confessione | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora