Jungkook's pov (punto di vista di Jungkook)
"Balla con me..... Jungkook" - mi disse Taehyung all'improvviso
Rimasi perplesso. Voleva davvero che ballassi con lui? Sinceramente non mi aspettai queste parole. Lo guardai con stupore. Non sapevo che dire. Ed ecco che me lo disse di nuovo.
"Balla con me..... ti prego" - ribatté avvicinandosi a me lentamente e muovendo i fianchi.
Devo ammettere che era molto sensuale.
Non feci in tempo a rispondergli che mi afferrò con le braccia. Non mi dette altra scelta che alzarmi. Si appiccicò a me lasciandomi ammutolito.
Ma che gli è preso, così di punto in bianco?
Rimasi fermo. Sentivo il calore del suo corpo, sebbene avesse i vestiti. Credo che fosse l'alcol a procurargli quell'effetto. Appoggiò la sua faccia a fianco alla mia. Avvertii un effetto umido. Era sudato. Cercai di guardarlo in faccia ma non me lo permise. La sua testa era a stretto contatto con la mia, era praticamente impossibile girarla.
Nel frattempo la musica continuava ad invadere la stanza. Quella melodia era struggente.
Finché finalmente si decise a spostare il capo e guardarmi dritto negli occhi.
Mi scrutò il viso con lo sguardo. Prima gli occhi, poi il naso, la bocca.
Si morse il labbro.
Io non sapevo veramente che dire. So solo che provai una sensazione mai avuta prima d'ora.
Venni pervaso da un'ondata di calore improvvisa. Mi lasciò senza fiato, ma non seppi il perché.
Ci guardammo, rimanemmo così per qualche attimo.
È proprio bello, non c'è dubbio - pensai tra me e me.
Jungkook, che cazzo hai? A te piacciono le donne. Perché ti senti così?
Non ne ero sicuro.....ma avevo la sensazione che stesse per succedere qualcosa.
Il cuore mi batteva a mille. Le nostre facce erano a pochi centimetri di distanza. Io avevo gli occhi sbarrati. Lui continuava a fissarmi e a muoversi con lentezza.
Dio, che caldo.
Mi decisi a staccarmi da lui. Lo presi con forza dalle braccia e lo allontanai.
Esitai per qualche secondo e azzardai un:
"Non sono qui per ballare Tae, sono venuto per parlarti" - dissi con tono seccato
Si bloccò e guardò in basso.
"Non ci arrivi proprio, Jungkook?"
Percepii a fatica le sue parole. Parlava a voce bassa. Credo di non averlo mai visto così serio da quando lo conosco.
"Veramente no... Tae"
STAI LEGGENDO
Confessione | Taekook
FanfictionTaehyung è un ragazzo di 25 anni che da anni fa il modello presso una lussuosa casa di moda, anche Jungkook fa il suo ingresso in questo mondo e tra una circostanza e l'altra conosce Taehyung. Diventano buoni amici ma l'affascinante Tae non riesce p...