Jungkook's pov - (punto di vista di Jungkook)
Entrò qualcuno nel bagno.
Merda, proprio ora?
Ci staccammo immediatamente. Le persona che entrò si diresse direttamente alla toilette, ignorandoci completamente.
Io e Tae rimanemmo in silenzio e ci scambiammo un'occhiata. Ero ancora sovreccitato.
Stava per accadere davvero? Se non fosse entrato quel signore lo avremmo fatto lì, in un luogo pubblico?
"S-sarà meglio tornare" - gli dissi
"S-sì" - rispose timidamente
Uscimmo dal bagno e mi assicurai che la mia eccitazione non fosse evidente.
Anche Tae si controllò i pantaloni. Si passò una mano sul collo, togliendo via il sudore.
"Allora...." - disse
"Cosa?" - chiesi
Non sapevamo che dire. Quello che era appena accaduto fu inaspettato per entrambi, credo.
Fino ad un minuto prima litigavamo e poi un attimo dopo eravamo sul punto di fare sesso in un bagno pubblico.
La cosa mi stimolava ancora di più. L'idea del pericolo e che qualcuno ci potesse scoprire mi inebriava.
"Ti va di cenare da me domani?" - mi propose inaspettatamente Tae
Rimasi sorpreso.
Wow. Mi stava chiedendo un appuntamento?
Fui emozionato da quella sua richiesta.
"Ho... una villa a pochi chilometri da qui" - disse sorridendo con timidezza "Mi piacerebbe cucinarti qualcosa. Non hai mai assaggiato piatti preparati da me, vero?"
"No. Mi hai sempre detto che nel tempo libero ti piace cucinare ma non ho mai provato nulla di tuo" - dissi
"Ti va?" - aggiunse
Mi stavo agitando. Quello era un vero appuntamento. Io, a casa sua, da soli.
"S-sì. Va bene" - risposi sorridendo distogliendo lo sguardo per l'imbarazzo
Nel sentire la mia risposta Tae fu felice. Si vedeva che era contento di aver accettato il suo invito.
"Ti mando le coordinate. Vieni verso le 20:30, d'accordo? A meno che...."
"Cosa?"
"A meno che tu non mi voglia aiutare a preparare"
STAI LEGGENDO
Confessione | Taekook
FanfictionTaehyung è un ragazzo di 25 anni che da anni fa il modello presso una lussuosa casa di moda, anche Jungkook fa il suo ingresso in questo mondo e tra una circostanza e l'altra conosce Taehyung. Diventano buoni amici ma l'affascinante Tae non riesce p...