Parte 6 - Confessione

482 32 8
                                    


Jungkook's pov - (Punto di vista di Jungkook)

Mentre eravamo in macchina mi accorsi di quanto Taehyung fosse silenzioso. 

Mi girai a guardarlo e vidi che era sul punto di addormentarsi. 

O forse lo era già, addormentato. 

"Tae? Sei sveglio?" - domandai

Nessuna risposta. 

Non  potevo credere ai miei occhi. Dormiva per davvero. 

Eravamo sul punto di andare una festa che probabilmente sarebbe durata fino all'alba e lui era già nel mondo dei sogni. 

E come se non bastasse mi resi anche conto che stavo sbagliando strada. 

A casa di questo amico ci sarò stato due volte in tutto. Il più delle volte ci vedevamo in giro, in gruppo. 

Merda, eppure ero sicuro di ricordarmi dove abitasse.

Sbuffai. 

Decisi di mandare un messaggio a Jimin, il mio amico, per chiedergli di mandarmi la posizione della sua abitazione. 

Accostai in un parcheggio. 

Merda, adesso si è messo anche a piovere.

Spensi il motore e scrissi il messaggio. 

"Attendiamo" - dissi ad alta voce

Rivolsi di nuovo lo sguardo verso Tae. Niente, non era sveglio. 

"Ma dimmi tu se dovevi metterti a dormire. Così impari a sbronzarti in quel modo" - dissi nonostante sapessi che non poteva sentirmi 

Lo guardai con attenzione. Una ciocca di capelli gli copriva un occhio. Decisi di spostargliela con delicatezza in modo tale che non gli desse fastidio.

Uno strano formicolio mi attraversò il corpo. Lo fissavo e non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. 

Scrutai con attenzione il suo viso, i suoi lineamenti fino ad arrivare al collo. 

L'abito che portava gli sottolineava ogni forma.

Il mio respiro si fece più intenso. Un'ondata di calore mi pervase. 


E...inaspettatamente.... mi eccitai. 

Non so perché, non so per quale fottuta ragione avevo il cazzo duro mentre lo fissavo. 

Mai successa una cosa del genere. Mai. 

Deglutii e cercai di calmarmi. No, non ce la facevo. 


Mi venne una voglia irrefrenabile di toccarlo.


Che ti prende, Jungkook?

Che sono queste sensazioni improvvise? Datti una cazzo di calmata. 

Confessione | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora