questa storia appartiene a @shiiotaku. copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato.
this story belongs to @shiiotaku. copying, downloading or stealing this story in my country is a crime.cette histoire appartient à @UnaRagazzaOtaku. copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un crime.
câu chuyện này thuộc về @shiiotaku. sao chép, tải xuống hoặc ăn cắp câu chuyện này ở đất nước của tôi là một tội ác.
Isabella's pov
Una giornata esattamente come le altre...mi sveglio la mattina, faccio colazione, svolgo i test e gioco in giardino. Questa è ormai la mia quotidianità, dentro questo orfanotrofio. Eh sì, sono un'orfana, ma assolutamente non me ne lamento! Dentro questo posto ho trovato tantissime persone a cui voglio tantissimo bene. La mamma è sempre gentile con noi, anche se molte volte è davvero troppo severa...ci sgrida e ci mette in punizione se andiamo verso il cancello. "Cos'è questo cancello?" In realtà non lo so nemmeno io precisamente, la mamma non ce ne parla mai, quindi non me ne sono mai interessata particolarmente.
*Skip time: mattina seguente*
???: "Isabella alzati! Sei rimasta solo tu."
Isabella: "Ma chi- Ah sei tu Ashley..." *si strofina gli occhi* "mi faccio la treccia e arrivo."
Ashley: "Va bene! Ti aspetto nella sala da pranzo"
*Mi faccio come al solito una treccia unica dietro che mi raccoglie quasi tutti i capelli, sono solita lasciare due ciuffi davanti. Vado nella sala dove stavano tutti, mancavo solo io*
???: "Ma guarda chi si rivede"
Isabella: "Leslie smettila." Dico facendo finta di offendermi.
Leslie's pov
Io e Isabella arrivammo lo stesso giorno qui, quindi eravamo quelli un po' più "esclusi" dal gruppo. Solo i più grandi giocarono con noi, anche se da quando sono stati adottati non ci hanno più scritto. Solo felice per loro, ma mi mancano...
*Skip time: pomeriggio in giardino*
In giardino sono solito a sedermi sotto un albero, il più vicino all'edificio, e penso a qualche canzone che potrei suonare con il mio mandolino. Sono davvero affezionato a questo strumento, mi è stato regalato dalla mamma quando ho fatto 7 anni, quindi son passati ben 3 anni da quando lo porto sempre con me. È pur sempre un regalo da parte della mamma.
???: "Leslie basta stare sempre lì seduto e lontano dal gruppo! Vieni a giocare a nascondino con noi!" disse con una voce squillante, quasi irritante.
Leslie: "Isabella, basta urlare!" dissi urlando a mia volta. "Sai che non rientra nel mio genere di cose preferite giocare e stare in compagnia..." dissi abbassando lo sguardo verso il pavimento.
Isabella: "Però stai sempre lì seduto, ogni giorno quando giochiamo ti siedi sotto quest'albero e ignori tutto quello che ti circonda" disse avvicinandosi.
Leslie: "In realtà sto benissimo qui, mi sento a mio agio, e stare insieme a tante persone insieme mi imbarazza" dissi alzando un po' la voce...
Isabella: "Va bene, fai come ti pare." Disse per poi girarsi. "Io me ne vado a giocare insieme ai miei amici" E cominciò a correre verso il bosco.
Leslie:" Questo è il mio carattere purtroppo, non riesco a "gestire" molte persone insieme, al contrario di Isabella. Lei è sempre aperta con tutti, fa amicizia subito. È disponibile per tutti, appena vede qualcuno litigare si intromette e cerca di calmare la situazione" Dico sussurrando mentre mi sdraio sul prato con la testa appoggiata al tronco.
*Skip time: la sera a cena*
Isabella's pov
Oggi penso di aver litigato con Leslie, io non lo faccio con cattiveria ad andare da lui e "rimproverarlo" per quello che fa. Vorrei solo che capisse che facendo così non troverà mai qualche amico. Appena uscirà da qui e si troverà in una scuola vera e propria non potrà fare quello che fa qui dentro. Entro 2 anni lo adotteranno, come adotteranno me, e non può andare avanti così. Spero solo che cambi, mi fa pena vederlo da solo, sotto un albero mentre tutti giocano.
Ashley: "Isabella?" disse con un tono di voce preoccupato. "Stai bene? Saranno almeno 15 minuti che stai sdraiata sul letto a riflettere su qualcosa, non ti ho mai vista così impegnata a fare qualcosa"
Isabella: "Non rompere, poi non stavo pensando a nulla in particolare..." dissi alzandomi dal letto e sistemandomi la treccia.
Ashley: "Sì, come vuoi tu, però adesso andiamo a cenare, non voglio arrivare tardi per colpa tua"
Isabella:" Sto arrivando, intanto puoi anche avviarti, ci metto solo un secondo" Dissi mentre finivo di sistemare i capelli.
*Isabella e Ashley si avviarono verso la sala pranzo*
A&I: "Eccociii" dicemmo entrambe mentre andavamo verso i nostri posti.
Io e Ashley siamo vicine di posto, dopotutto siamo migliori amiche. Lei è un anno più grande, però non si sente questa piccola differenza tra noi due. Invece davanti a me c'è Leslie, come sempre sta fissando il piatto vuoto come se fosse bloccato in quella posizione, è strano, ma quando vuole è simpatico
???: "Ragazzi ho una notizia da darvi..." disse sorridendo. "Però prima preghiamo"
...siamo qui tutti e 36, in salute... e bla bla bla.
*finita la preghiera* Noi ragazzi: "Allora mamma? Che notizia?" Dicemmo un po' tristi, avevamo paura che qualcuno di noi fosse stato adottato, dopo tutto siamo un gruppo unito.
Mamma: "Oggi abbiamo qui con noi una nuova persona..." Disse aprendo la porta. "Vi presento... Evan."
Entrò dalla porta un ragazzo, sembrava avere 10 anni, quindi circa la mia età...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞
𝑂𝑘,𝑜𝑘. 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒̀ 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑐𝘩𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜 𝑎 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑢 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 "𝑎𝑟𝑔𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜". 𝐸 𝑎𝑖𝑢𝑡 𝘩𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑒 𝑖𝑑𝑒𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑛𝑒 𝑒𝑠𝑐𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑑𝑒𝑐𝑒𝑛𝑡𝑒. 𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑎 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎, 𝑚𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑙'𝑎𝑛𝑖𝑚𝑒 (𝑒 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑛𝑔𝑎) 𝐿𝑒𝑠𝑙𝑖𝑒 𝑒 𝐼𝑠𝑎𝑏𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑔𝑔𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑓𝑒𝑟𝑖𝑡𝑖. 𝑆𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑑𝑖 𝐿𝑒𝑠𝑙𝑖𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒 𝑛𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜, 𝑚𝑎 𝑚𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑓𝑓𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜, 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 "𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎" 𝑑𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑒̀ 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑡𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒.
𝐵𝑦𝑒𝑒𝑒𝑒𝑒 𝑂𝑤𝑂 (𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑒𝑟𝑜̀ )
STAI LEGGENDO
Sei la mia melodia. // LesliexIsabella
Fanfiction𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒑𝒐𝒕𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒑𝒐𝒊𝒍𝒆𝒓. Un legame spezzato dal destino. Ma davvero il destino sarà così crudele?