???: "La luce?"
...
Quella voce...la conosco.
Accesi di nuovo la luce ed entrai dentro la biblioteca, avevo un po' di paura, dopotutto era notte fonda. Presi coraggio, entrai e andai verso gli scaffali più alti, la voce sembrava provenire da lì.
Isabella: "Leslie?"
Leslie si girò, mi guardò e tornò a leggere libri. A quanto pare non vuole parlare con nessuno.
Aspettai qualche minuto, la situazione non cambiava e tornai a dormire.
Skip time: Mattina seguente
Ashley: "ISABELLA AAAAAAAA"
Isabella: "Ma- ASHLEY NON DI NUOVO"
Ashley: "INVECE SI CARISSIMA, ALZATI O TI FACCIO IL SOLLETICO"
Isabella: "NO DAI NON HO VOGLIA, LASCIAMI DORMIRE UNA BUONA VOLTA"
Ashley: "OK L'HAI VOLUTO TU. VIENI QUA CARISSIMA"
Ashley cominciò a farmi il solletico
Isabella: "NO TI PREG-HAHAHAHAHHA DAI OK MI ALZO BASTA HAHAHAHHAHA"
Ashley: "NON LA SMETTO FINCHÈ NON TI ALZI"
Mi alzai e vidi Evan ridere vicino la porta
Isabella: "NON RIDERE TU, ALZARSI È UNA COSA ORRENDA"
Evan: "Sisi certo certo" disse ridendo.
Mi girai verso il letto di Leslie, era vuoto, eppure sarà stato fino a notte fonda a leggere qualche libro
Ashley: "Forza preparati ed andiamo a mangiare"
Isabella: "Mi faccio la treccia e arrivo"
Come al solito feci la mia treccia tipica. Unica treccia dietro e qualche ciuffo che usciva da qualche parte.
Isabella: "Buongiorno a tutti"
Mamma: "Isabella, dovresti smetterla di arrivare in ritardo"
Isabella: "Scusa mamma, la prossima volta mi impegnerò di più, promesso."
Mi sedetti, come sempre vicino ad Ashley e davanti a me c'era Leslie. Non capisco come faccia a non dormire per una notte intera per poi far finta di nulla.
I miei pensieri furono interrotti dalla voce della mamma.
Mamma: "Ho una buona notizia per voi, per una persona in particolare"
Io, Ashley e Evan ci guardammo un po' preoccupati, e se avessero adottato uno di noi?
Oliver: "Sta vendendo qualche nuovo bambino?"
Mamma: "No, ma è stata decisa la data della partenza di Lucy"
NO ASPET- Lucy ha solo 4 anni e già la vogliono adottare, è troppo piccola...
Lucy rimase immobile, era sia felice che triste, non voleva lasciare casa.
Lucy: "E quando verranno a prendermi?"
Mamma: "Purtroppo questa volta verranno presto, visto che negli ultimi mesi nessuno è stato preso"
Ashley: "Quindi quando?"
Mamma: "Tra due giorni, vi prego di non fare storie."
Isabella's pov
Quando la mamma ha detto quella frase mi ha messo un po' di paura, sembra come se non ci volesse ascoltare e fare tutto quello che vuole.
STAI LEGGENDO
Sei la mia melodia. // LesliexIsabella
Fanfic𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒑𝒐𝒕𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒑𝒐𝒊𝒍𝒆𝒓. Un legame spezzato dal destino. Ma davvero il destino sarà così crudele?