𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟙𝟘

218 25 21
                                    

Dopo un po' tornò la mamma, sempre con uno sguardo fisso nel vuoto andò a preparare il pranzo per tutti.

Isabella's pov

Io provai a mangiare, anche se dentro di me avrei voluto mangiare insieme anche ad Evan. Ma sono sicura che adesso starà con la sua nuova famiglia a parlare e divertirsi, o almeno lo spero. Ha promesso di farsi sentire, mi fido di lui e sono convinta del fatto che ci scriverà almeno una volta ogni tanto, non gli permetterò di sparire così facilmente. Non posso lamentarmi di come sto, Ashley in confronto a me sta malissimo.

Ashley's pov

Non è giusto. Se ne è andato troppo presto. È stato qui troppi pochi mesi, ed è anche arrivato tardi. Per una volta che mi affeziono ad una persona così tanto me la portano via. Spero che con la sua nuova famiglia stia davvero bene, spero che una volta uscita di qui ci potremmo incontrare e stare insieme come una vera coppia, spero che si ricorderà di me, spero che nessuno si metta in mezzo tra noi due, spero...troppi spero. Devo calmarmi, tanto la prossima a partire sarò io, sono l'unica persona di 12 anni rimasta qui... Spero di incontrarlo il prima possibile...voglio andarmene via di qui.

Vedo Isabella e Leslie mangiare tranquillamente, anche se si vede che sono tristi, Leslie sorride e Isabella cerca di fare lo stesso. La conosco da 11 e mezzo, so quando mente...non voglio lasciarla da sola, o almeno senza di me, però io voglio andare da Evan...

Voglio andarmene.

Isabella's pov

Uhm...ciao?

Sono passati 3 mesi da quando Evan è andato via. La situazione con Ashley non è cambiata, anzi nell'ultimo periodo andava tutto male tra di noi, litigavamo sempre per ogni cosa. Appena dicevo qualcosa si arrabbiava e trovava ogni scusa per rivolgere quello che ho detto contro di me, capisco che ci sia rimasta male dalla partenza "improvvisa" di Evan ma noi non possiamo farci nulla e non capisco perché se la prenda con me. Io le sono sempre rimasta vicino, ho cercato di farla distrarre ma lei non ne voleva sapere nulla. Ieri sera la mamma ci ha dato la notizia che Ashley avrebbe dovuto lasciare l'orfanotrofio per andare con una nuova famiglia. Il mese prossimo Ashley compierà 13 anni, nessuno ha mai raggiunto i 13 anni qui, la mamma era obbligata a doverle trovare una famiglia al più presto. La domanda che mi sorge spontanea è una:

Perché entro i 12 anni, perché nessuno è arrivato a 13 anni qui?

La mamma non rispondeva, sembrava come se nascondesse qualcosa, magari è per non farci restare qui dentro tutta la vita e lasciarci finalmente ad un nuovo stile di vita.

Comunque sia Ashley dovrà andare via domani sera e ancora non mi rivolge la parola. Quando la mamma ci diede la notizia io andai verso di lei e le dissi qualche frase incoraggiante, mi diede una spinta e mi fece cadere. Non riesco a capire cosa io le possa aver fatto. In questo periodo sono stata malissimo per come si comportava con me, mi sentivo sola...non lo ero.

Vicino a me c'è sempre stato Leslie. Ogni volta che piangevo per lei, lui si avvicinava e mi consolava, mi faceva distrarre, mi faceva fare le stesse cose che io avrei voluto fare ad Ashley. Devo ringraziarlo, nonostante tutto, fin da piccoli, è stato l'unico che realmente è stato vicino a me. Qualche volta litigavamo ma non ci separammo mai, anzi ogni giorno eravamo sempre più uniti, anche se non si notava. Leslie era timido con tutti, ma con me di meno. Non so dire il perché, ma con lui mi sento davvero bene.

Skip time: Giorno partenza Ashley

Ashley's pov:

Finalmente me ne sto andando via, ho aspettato tre mesi questo momento. Mi mancherà Isabella...perché mi sono comportata così questi tre mesi? Perché non volevo farla star male il giorno della mia partenza, volevo farmi odiare in modo che poi non pesasse a nessuna delle due la mia partenza. Vedevo che lei voleva restare con me tutto il tempo in questi tre mesi. Ho sbagliato a comportarmi così. Volevo farmi odiare ma ho ottenuto il risultato opposto. Adesso stiamo entrambe male e lei avrebbe preferito passare questi ultimi mesi insieme a giocare come da piccole...

--

Flashback

--

Baby Isabella: "Ashley vieni con me a giocare a nascondino?"

Baby Ashley: "Se ti trovo mi devi un pezzo del pranzo di oggi"

Baby Isabella: "Uff...va bene! Mi basta giocare insieme a te" disse facendo un sorriso per poi abbracciarla

Baby Ashley: "TROVAT-" ... "Perché c'è una sagoma di Isabella...ma soprattutto...da dove sbuc-" disse interrompendosi per colpa di una voce

Baby Isabella: "TANA PER ASHLEY"

Baby Ashley corre verso l'albero dove si trovava Isabella

Baby Ashley: "MA DAI, NON E' GIUSTO"

Baby Isabella: "Devi provare a superarmi in astuzia"

Baby Ashley: "Vieni qui che ti faccio il solletico!"

Giocarono e restarono insieme fino all'ora di pranzo

--

Fine flashback

--

Ci si vede qui fuori Isabella, mi mancherai.

Isabella's pov

Ashley se ne sta andando, non voglio lasciarla andare via dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme...

Ashley's pov

Mi avvicino ad Isabella, l'abbraccio e le dico: "Scusa, ti voglio bene, ci vediamo qui fuori". Lei cominciò a piangere e si "buttò" su di me, eh già mi mancherà troppissimo.

Mi avvicino a Leslie...

Ashley: "Prenditi cura di Isabella, restale sempre accanto"

Leslie: "L'ho sempre fatto e sempre lo farò"

Abbracciai anche lui e ricambiò. È cambiato tantissimo da qualche mese fa, si è aperto di più.

Io e la mamma oltrepassammo la porta, nel mentre le lacrime di Isabella colavano sempre di più.

Mi fece oltrepassare il famoso cancello "vietato" e mi portò sempre più avanti.

"Adesso capisco tutto...arrivo Evan"

*buio totale*

Sei la mia melodia. // LesliexIsabellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora