Capitolo 16: Il desiderio di migliorare

10 2 0
                                    

Davanti alle porte della Stanza dello Spirito e del Tempo, le due sorelle si stavano ancora affrontando: Ellen stava usando il Super Saiyan 2 e Jayden le teneva testa. Ad un tratto la Saiyan scagliò la sorella contro il suolo, facendola rimbalzare all'impatto. In seguito le andò contro in picchiata, colpendola con il tallone destro nello stomaco. Jayden, nonostante il colpo, afferrò la gamba di Ellen e la scagliò via, facendola roteare su se stessa. Quest'ultima fu lanciata lontano, ma riuscì a riprendere l'equilibrio prima di cadere a terra. La terrestre aveva già caricato un'onda energetica di colore verde tra le mani e, senza dare nemmeno il tempo di reagire, fece fuoco contro la sorella. Ellen riuscì a rispondere con un'onda di energia altrettanto potente, ma di colore giallo. Poco prima che i colpi si annullassero, Ellen entrò dentro il raggio di energia a velocità supersonica, per poi lanciarsi ricoperta di una forte aura contro Jayden. Riuscì a colpirla in pieno petto, scatenando una forte esplosione dorata. Levatasi la polvere, l'umana era ancora in piedi e riuscì ad assestare un pugno in faccia alla Saiyan. Ellen era sorpresa dalla tempra di sua sorella, ma non restò certo immobile: al posto di contraccambiare con un attacco fisico, decise di far espandere la sua aura, tentando di allontanare Jayden. Un tornado di energia iniziò piano piano ad avvolgere Ellen, fino ad assumere le sembianze di quest'ultima. Oramai era ricoperta da un vento dello stesso colore del sole: una luce mai vista prima era sprigionata dal suo stesso corpo. L'aura attorno alla Saiyan si dissolse, ma prima di farlo esplose su se stessa. Da quella luce divina, ne uscì fuori Ellen, ma questa volta con una chioma più lunga: anche lei era riuscita a diventare un Super Saiyan 3. Dopo neanche un secondo, la Saiyan era sparita: si trovava già dietro Jayden, con la mano destra intrisa di aura e stava caricando un pugno alle spalle della sorella, apparentemente inerme. La terrestre, essendosi accorta della sorella, fece un salto all'indietro, salendo sopra Ellen, tirandole un calcio al rovescio, durante una capriola. Nonostante l'avesse colpita, lei restò ferma, senza smuoversi di un millimetro. Dunque la Saiyan si girò rapidamente e assestò il pugno su Jayden, spedendola via, in aria. Si teletrasportò sopra l'umana e iniziò a lanciarle una raffica di pugni mentre si avvicinavano rapidamente al suolo. Con un ultimo pugno, caricato di più rispetto agli altri, finì la discesa, sbattendo sua sorella contro il pavimento del santuario di Kami, perforandolo. Jayden stava ancora cadendo in basso, ma Ellen riuscì a raggiungerla e a prenderla in braccio, poco prima che toccasse il terreno. Le diede anche un senzu che aveva preso da Felix e la terrestre si riprese.

Ancora leggermente confusa, riuscì a risvegliarsi e disse: "Cos'era quella cosa? Non mi sembra che Rex l'abbia usata contro di me...".

-Ti riferisci al Super Saiyan 3?- rispose Ellen, poggiando dolcemente la sorella al suolo -Si tratta di un'evoluzione del Super Saiyan, ancora più forte di quello di secondo livello. Purtroppo però, mi ha prosciugato quasi del tutto delle mie forze e non so quanto ancora riuscirò a tenere questa forma nelle prossime battaglie.-

Jayden si tolse lentamente la polvere dai vestiti, sistemandosi. Una volta alzatasi, chiese: "Secondo te li abbiamo superati?"

-Se li abbiamo superati?!- disse la sorella, ridendo -Ricordatelo sorellona: noi siamo il duo più forte della storia! Se combattiamo assieme siamo imbattibili. Siamo solo state sfortunate a combattere contro quei due separate, ma se fossimo state l'una con l'altra, li avremmo sconfitti in un batter d'occhio!-

-Se lo dici tu...- mormorò Jayden, guardando verso il basso, ripensando ai combattimenti precedenti -Però ricorda di non esagerare, non vorrei che tu ti facessi male.-

Ellen la guardò confusa: "Farmi male? Stai parlando ad Ellen: la Saiyan più forte del mondo! Niente e nessuno può farmi male!"

La terrestre scoppiò a ridere a crepapelle, ricadendo al suolo, nonostante provasse a trattenere le risate.

-Ehi! Mostra un po' di rispetto!- gridò la sorella, lanciandosi su Jayden, iniziando una zuffa amichevole.

Dragon Ball XtraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora