Il club

1.7K 118 170
                                    

Minho pov
Scoiattolino-"uh certo andiamo" io lo prendo per mano e lo trascino con me. Non so perché con lui mi comporti così ma ha qualcosa che mi impedisce di essere freddo con lui.

Scoiattolino-"quindi hai tre gatti?" Mi si illuminano gli occhi. Adoro parlare dei miei tre bambini.

Dopo aver parlato e avergli fatto vedere la scuola percorriamo il corridoio per andare in camera.

Scoiattolino-"aish sono esausto e ho fame" mi blocco.

Io-"come diamine fai ad avere ancora fame?!" Lui alza le spalle. Sono scandalizzato.

Chan-"Ehm scusa tu sei Han Jisung?" Lo scoiattolino annuisce. -"Minho te lo prendo per un po' deve decidere per il club pomeridiano"

Scoiattolino-"oh? Mi hanno detto che c'è quello di musica voglio iscrivermi a quello" lo guardo sorpreso. Ok meno di 24 ore che lo conosco e mi sorprende sempre di più.

Chan-"oh si è il club che gestisco io. Oltre a me ci sono Seungmin, Changbin, Felix e Hyunjin e Ora anche tu" gli sorride. Wo alla larga dal mio scoiattolino.

Io-"anche io voglio iscrivermi" Jisung mi sorride mentre Chan annuisce stringendo me e Han in un abbraccio. Ma che cazz-

Chan-"su venite allora così vi presento gli altri." Lo seguiamo lasciando un po' di distanza. Voglio stare vicino a Jisung e non è che mi fidi molto a lasciarli da soli. Entriamo nella stanza e le persone presenti (tranne Seungmin e Hyunjin che credo si siano abituati) mi guardano spaventati.

Hyunjin-"Jisungie ancora con quello?" Mi guarda schifato. Fidati mi fai più schifo tu finto principe del cazzo.

Jisung-"hyung lascialo stare ti ho già detto che non ti ha fatto nulla perché lo tratti così!" Gli sorrido e come sempre gli scompiglio i capelli.

Seungmin-"in ogni caso che ci fate qua?"

Chan-"sono i nuovi membri" sorride fiero.

Hyunjin-"oh si dovete sentire Jisung reppare è una cazzo di macchinetta" guardo lo scoiattolino sorpreso. Davvero questo ragazzino reppa? Lo consideravo più un vocalist. Vabbè si può sbagliare nella vita.

Changbin-"Ehilà piccoletto anche io sono un rapper" si alza e- pff basso.

Io-"direi che qui il piccoletto sei tu non lo scoiattolino" Jisung mi guarda con disapprovazione

Jisung-"Yah Minho hyung scusati subito. Non ci si comporta così"

Io-"scusa scoiattolino abitudine" gli scompiglio i capelli a torno a guardare quel nano freddamente -"scusa ma sei basso comunque" mi arriva uno schiaffetto sul braccio.

Jisung-"così impari. Comportati bene hyung" aish che bambino. Voglio vedere quanto sono morbide le sue guance.

Felix-"lui è il famoso Minho da cui stare alla larga?" Tutti annuiscono e vedo Jisungie stringere il pugno.

Jisung-"non capisco cosa vi abbia fatto di male per tenerlo così alla larga"

Minsung- scuola di flirtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora