Davvero?!

923 61 24
                                    

Jisung pov
Ok ok siamo arrivati non sono in ansia noooo
Cazzo
Porca puttana
Dio ombrello
Dio piccione
Dio Colombo di Cristoforo
Mammina di Gesù
Come devo fare aiutami tu
O madonnina santissima aiutami
San Jimin aiutami tu
Suor Namjoon prega per me

Minho-"A mE iMpOrTa Di PiAcErE a Te NoN a LoRo cit. Han ah calmati davvero"

Io-"E SE NON GLI PIACESSI E SE NON VOLESSERO CHE IO STESSI CON TE"

Minho mi zittisce con un bacio-"Shh andrà tutto bene ho già parlato ai miei genitori di te" suoniamo al campanello e ci viene ad aprire una signora molto elegante.

Signora-"Minho piccino mio" lo abbraccia awww -"sei arrivato oh e tu devi essere Jisung che piacere vederti entra dai Minho porti tu le valige vero?"

Jisung-"oh non si preoccupi signora posso dare una mano"

Signora-"AWWW MA QUANTO SEI CARINO! AMORE VIENI A VEDERE SEMBRA UNO SCOIATTOLO" un signore appare mentre Minho si sbatte una mano in fronte.

Signore-"piacere di vederti Jisung. Mio figlio parla molto di te" mi sorride e mi porge una mano che prontamente stringo.

Io-"È un piacere conoscervi signori Lee"

Signora-"oh ma caro non essere così formale chiamami pure mamma. Rispetto a quelle oche che si portava a casa mio figlio prima di conoscerti tu sei miliardi di volte meglio" guardo male Minho e lui mi bacia la guancia. Poi ne riparleremo.

Signore-"è stato divertente vedere Minho accettare di essere gay"

Signora-"è stato più lento di suo padre quando ha scoperto di essere bisessuale"

Minho-"MAMMA" ci accomodiamo sul divano parlando del più e del meno e senza che ce ne accorgessimo passarono 3 giorni. Wow mi sento davvero a casa.

Minho-"ti ho detto che sarebbe andato tutto bene. Ora siamo una famiglia Han-ah" mi bacia e davvero è la sensazione più bella di questo mondo. Non mi stancherò mai di lui.

Io-"Ti amo Minho hyung"

Minho-"Ti amo Han Jisung"

Minsung- scuola di flirtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora