Mingi: il ritorno

1.4K 105 74
                                    

Hyunjin pov
Minho trascina via Jisung. Quel tipo mi sta sempre più sulle palle. Se osa solo far soffrire il mio migliore amico gli lancio contro la schiera di oche che mi vengono dietro. E loro sono la cosa peggiore che ti possano capitare- le tue orecchie esplodono- in ogni caso SONO IN UNA CAZZO DI STANZA SOLO CON LA MIA COTTA GRAZIE DIO.

Seungmin-"quindi? Chi cazzo è sta cotta?"
Io abbasso lo sguardo. Non credo che si voglia sentire dire che lui mi piace.

Seungmin-"Senti Hyunjin io devo dirtelo mi sono rotto le palle a vederti circondato da quelle oche del cazzo senza poter fare nulla e ora vengo a sapere che ti piace qualcuno. Sai quanto christo(pher) è difficile trattenermi dal baciarti ogni fottuta volta?!" Lo guardo sorpreso. Ok non me lo aspettavo- cazzo sono così contento- non lo faccio finire di parlare che lo bacio. Cazzo le sue labbra da quanto volevo assaporarle. Lui ricambia il bacio dopo un attimo di sorpresa. Ci stacchiamo ormai a corto di fiato.

Io-"ora hai capito chi mi piace?" Lo vedo annuire e mi prende per il colletto per baciarmi ancora.

Seungmin-"quindi Hyunjin vorresti essere il mio ragazzo?"

Io-"assolutamente si Seungmin"
Lui sorride e mi bacia ancora. Ci stacchiamo quando sentiamo bussare alla porta. Andiamo ad aprire e mi ritrovo l'ultima persona che avrei voluto vedere.

Io-"che diamine vuoi Mingi?!"

Mingi-"sono qua per Jisungie" sorride -"non lo vedo da tanto"

Jisung-"M Mingi?" Lo vedo stringere più forte la mano di Minho -"che diamine ci fai qua? Vattene!" Sta per piangere.

Mingi-"oh ma tranquillo frocetto sai benissimo cosa voglio. L'ultima volta non ti è stato abbastanza chiaro?" Indica con la testa il fianco di Jisung.

Minho-"lascia stare Jisung."

Mingi-"mhn? E tu chi cazzo sei?!"

Minho-"sono un amico di Jisung quindi ora smamma"

Mingi si avvicina a Jisung mentre Minho lo porta dietro di se.

Mingi-"ricorda cosa voglio stupido scoiattolo. E stanne certo che lo otterrò anche contro il tuo volere" se ne va lasciando un Jisung spaventato tra le braccia di un Minho preoccupato.

Minsung- scuola di flirtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora