La verità

962 69 0
                                    

Minho pov
Ci sediamo tutti e Jisung inizia a parlare.

Jisung-"Prima venivo qui con Mingi. Lui qualche anno fa era il mio migliore amico, mi fidavo di lui ma lui a quanto pare voleva altro da me. Io ballavo da quando ero piccolo per tanto tempo la danza è stata una via di sfogo ma da quando Mingi aveva iniziato a cambiare non è stato più lo stesso. Mi prendeva in giro, mi picchiava e per il mio fisico ballare non era più- non potevo più ballare ciò mi aveva distrutto. Per un periodo non provavo più nulla il dolore era troppo forte. Ho tentato spesso il suicidio e una volta mio padre mi aveva beccato. Da lì è iniziato a cambiare anche lui fino a diventare quello che è ora... Mingi poi ha anche abusato di me in questa dannata stanza. Gli psicologi hanno tentato di aiutarmi ma ho superato il tutto da solo. O meglio con la musica... è grazie al rap se riesco ancora ad essere così." Lo abbraccio perché ha uno sguardo assente. Mi fa male vederlo così.

Jisung-"avevo smesso di ballare perché mi trovavano come dirlo "sexy e buono solo da scopare" parole dette da Mingi. Ho smesso per questo."

Felix lo abbraccia -"scusa per avertelo ricordato Ji ma sai che non è vero. Meriti di poter ballare senza preoccupazioni. Sei forte. Come hai superato il tutto puoi tornare a ballare. Noi ti aiuteremo sempre e comunque puoi contare su di noi. Vero Binnie?"

Changbin-"si vero."

Hyunjin-"dovevi dirmelo Ji"

Jisung-"avevo paura del vostro giudizio"

Io-"non devi avere paura noi ci saremo sempre" lo bacio e lo coccolo un po'.

Jisung-"grazie ragazzi ora su dai alziamoci dobbiamo...b ballare!"

Minsung- scuola di flirtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora