Jisung pov
Ricevo una chiamata da mia madre.Io-"mamma dimmi" Minho mi stringe di piu a se in dormiveglia.
Mamma-"papà vuole parlarti Jisungie" per poco non soffoco.
Io-"ma"
Mamma-"per una volta? Domani verrete qui no? Potete approfittarne e so che avresti portato comunque Minho con te perciò.."
Io-"ok a domani" e chiudo la chiamata.
Minho-"scoiattolino?"
Io-"mio padre vuole parlarmi domani" dico a bruciapelo.
Minho-"ah" mi abbraccia. -"andrà tutto bene"
Io-"Aish perché la mia vita è così brutta"
Minho-"la Mia è bellissima"
Io-"non sei di aiuto" metto il broncio
Minho-"non vuoi sapere perché?"
Io-"spara"
Minho-"Bang- no ok la smetto. Perché ci sei tu scoiattolino. Tu sei tutta la mia vita" AWWWKKEKSKSKDKKD LO AMO.
Io-"tu sei il mio mondo" lo bacio accoccolandomi.
Minho-"dai è tardi se vuoi essere presentabile per domani dormi" Annuisco e dopo un po' di coccole mi addormento tra le braccia di Minho.
Il telefono suona ancora. Mio Dio.
Io-"pronto?"
Mamma-"Jisungie a che ora venite?"
Io-"che ore sono?"
Mamma-"le 11"
Io-"ARRIVIAMO" salto giù dal letto e sveglio Minho con dei baci. Mentre lui si riprende io mi preparo. Uff oggi devo parlare con papà...
Minho-"entra su" mi spinge nella porta dove io mi sto mantenendo con le braccia e le gambe manco i gatti quando vuoi fargli il bagno. Ma a quanto pare sono troppo debole perché il mio ragazzo riesce a farmi entrare. Uff devo farmi i muscoli.
Io-"ciao mamma ciao papà" papà si alza e cerca di abbracciarmi ma io mi scanso. Non ho mai e dico MAI rifiutato un abbraccio- tranne da Changbin hyung- in ogni caso lui mi guarda dispiaciuto. Si dispiaciti bastar- cof cof
Papà-"davvero mi dispiace non avevo capito quanto tu stessi male..tua madre mi ha raccontato di te e Minho...se ti interessa saperlo approvo...io voglio solo il meglio per te e scusa"
Io-"hai smesso di bere?" Lui annuisce e io allargo le braccia dove lui mi stringe in un abbraccio.
Papà-"ti voglio bene figliolo"
Io-"in fondo anche io te ne voglio"
Papà-"bene ora parlatemi un po' di voi" ci sorride.
STAI LEGGENDO
Minsung- scuola di flirt
FanfictionHyunjin-"è inutile che tu mi guardi così- tanto sappiamo tutti che ti piace Jisung. O almeno ti inizia a piacere" Io-"pff io? Scherzi?" Tappo per sicurezza le orecchie di Jisung -"si mi piace e voi dovete aiutarmi a conquistarlo" Hyunjin-"era inuti...