Jisung pov
Minho-"sei bellissimo Han-ah" mi bacia mentre infila un dito nella mia apertura. Ugh fa male.Minho-"tra poco passa amore ok?" Arrossisco per come mi ha chiamato e lo lascio fare mentre gli lascio succhiotti abbastanza evidenti sul collo. Infila un secondo dito e sforbicia al mio interno mentre sento le mie gambe diventare più deboli. Poco dopo inserisce un terzo dito ed esce da me facendomi sentire vuoto. Mi prende in braccio e mi fa poggiare la schiena al muro mentre mi sorregge dalle gambe. Posiziona io suo pene alla mia entrata e mi chiede se può entrare.
Io-"V vai ma fai p piano" lui mi bacia ed entra dentro di me che gemo dal dolore.
Minho-"quando sei pronto inizio a muovermi ok?" Annuisco quando iniziò ad abituarmi alla sensazione del suo cazzo dentro di me e lui inizia a muoversi. Dopo un paio di spinte trova il mio punto debole che mi porta a gemere dal piacere. Lui capisce di aver colpito la mia prostata e continua a spingere li. Porto una mano al mio cazzo per soddisfarmi ma prima che lo faccia Minho mi precede sorreggendomi con solo un braccio.
Minho-"mettimi le braccia intorno al collo per sorreggerti scoiattolino" faccio come mi ha detto e lui inizia a soddisfarmi facendo su e giù sul mio pene. Poco dopo veniamo entrambi contemporaneamente gemendo entrambi il nome dell'altro. Esausti lui esce da me, che sento ancora una volta una sensazione di vuoto orribile, e mi mette a terra. A quanto pare è stato abbastanza intenso da far si che le mie gambe non reggano. Minho mi prende al volo prima che possa abbracciarmi con il mio amato pavimento.
Minho-"scusa scoiattolino ci sono andato troppo pensante vieni ti porto in braccio" mi prende e asciuga entrambi con un asciugamano per poi mettermi il pigiama e addormentarci insieme esausti ma felici.
Minho-"Ti amo scoiattolino"
Io-"Ti amo anche io hyung"
STAI LEGGENDO
Minsung- scuola di flirt
FanfictionHyunjin-"è inutile che tu mi guardi così- tanto sappiamo tutti che ti piace Jisung. O almeno ti inizia a piacere" Io-"pff io? Scherzi?" Tappo per sicurezza le orecchie di Jisung -"si mi piace e voi dovete aiutarmi a conquistarlo" Hyunjin-"era inuti...