Ospedale?

1.5K 112 189
                                    

Minho pov
Hyunjin esce ma poi torna indietro-"CHE CAZZO HAI FATTO AL FIANCO NON AVEVI QUELLA CICATRICE PRIMA"
CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUALE CICATRICE?! CHI CAZZO HA FATTO DEL MALE AL MIO SCOIATTOLINO?!
Mi alzo e entro di scatto nel bagno. Jisung è scandalizzato.

Jisung-"MA VE NE USCITE DAL BAGNO PORCA TROIA NEMMENO UNA DOCCIA" ok ha detto una parolaccia- ommioddio no- vabbè

Io-"noi usciamo ma tu mi spieghi della cicatrice."

Jisung-"non vi devo nessuna spiegazione. Non vi riguarda" ci rivolge uno sguardo gelido che mi fa rabbrividire.

Hyunjin-"è per quella che sei andato in ospedale?" Jisung annuisce asciugandosi e iniziando a vestirsi. Cazzo che corpo- NON È IL MOMENTO DI FARE IL GAY MINHO RIPIGLIATI.

Io-"ospedale? Che ospedale? Come ospedale?"

Jisung-"ma calmatevi mi sono solo fatto male" lo fremo e lo guardo negli occhi.

Io-"Jisung so quando menti." Lui abbassa lo sguardo. Ecco appunto. -"se non vuoi parlarne ok ma almeno dimmi come ti sei fatto quella ferita"

Jisung-"bullismo" finisce di vestirsi e va sul letto.

Io-"ecco perché l'incubo e ti mantenevi sul fianco" Lui annuisce. -"il motivo per cui quei coglioni ti bullizzavano?"

Hyunjin-"non l'ha detto nemmeno a me"

Jisung-"Hyunjin tu lo sai solo che non sai che è quello il motivo" Hyunjin sgrana gli occhi.

Hyunjin-"e-era perché sei come me?" Jisung annuisce. Come lui? Cosa-

Hyunjin-"o mio Dio. Jisung ma- tua madre lo sa?" Lui nega. SAPERE COSA?! -"sai vero che lei ti accetterebbe in ogni caso"

Jisung-"non conosci mio padre. È lui il problema. Già per venire in questa scuola stavano per lasciarsi figurati se sapesse che sono... così."

Hyunjin-"si ma prima o poi dovrai fare coming out" ASPE ASPE È GAY?! NO OK IO ME LO SPOSO PUNTO PREPARATE I DOCUMENTI HO UNA POSSIBILITÀ FESTEGGIO.

Io-"sei gay?" Lo scoiattolino abbassa lo sguardo. -"Ehi scoiattolino guardami" mi avvicino alzandogli il viso-"non devi vergognartene anche io sono gay pure Hyunjin no?"

Hyunjin-"aspe Cos- sei gay? Hahhaha si era capito ormai non dovrei nemmeno sorprendermi. Però- stai alla larga dalla mia crush"

Seungmin-"come hai una crush? Chi è?" Lo vedo innervosito. Ship.

Io-"Porto lo scoiattolino a mangiare voi avete bisogno di parlare ciao" prendo Jisung come un sacco di patate sulla spalla e lo porto in mensa.

Minsung- scuola di flirtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora