Minho pov
Sono appena uscito dalla camera per controllare chi sarà il mio nuovo compagno di stanza. Se non lo sopporterò a primo impatto gli farò cambiare camera dalla disperazione. Ghigno internamente. Giro l'angolo e vedo un ragazzo nuovo di spalle. Sento quella vecchia arpia criticarmi.Arpia-"lo chiamano principe di ghiaccio." E ci credo con persone come voi qua-"Non parla con nessuno, ha uno sguardo che ti fa gelare sul posto ed è davvero maleducato quella volta che parla ti insulta perché come dice lui 'gli stiamo davanti le palle" mi trattengo dal ridere. Lui annuisce semplicemente.
Ragazzo-"grazie per l'avvertimento signora ma preferisco giudicare da me le persone" le sorride e viene verso di me. Si gira e la prima cosa che mi viene in mente è che è davvero carino. Sembra un piccolo scoiattolino- ehi Minho riprenditi stiamo parlando di un altro essere vivente che non siano gatti o me- ok è ufficiale che mi prende? Non passo mai più di cinque secondi ad osservare le altre persone ma lui- wow. Mi riprendo quando lui mi passa vicino sorridendomi. Mi fa tenerezza- ma mi infastidisce comunque il fatto di dover condividere la camera con qualcuno. Nonostante quel qualcuno mi abbia sorpreso per la prima volta. Di solito Quando quella vecchia strega dice così gli altri vanno in ansia ma lui non si è scomposto. Bha. Torno in camera vedendolo già li impegnato a sistemare i suoi bagagli guardandosi intorno confuso.
Io-"hai bisogno di una mano?" Lui salta sul posto mettendosi una mano sul cuore.
Ragazzo-"ommioddio non apparire mai più così dal nulla prenderò un infarto" mi guarda scandalizzato e io sorrido.
Io-"scusa ragazzino" mi avvicino a lui e gli scompiglio i capelli. Si fa avvicinare facilmente- strano non ha paura che io possa fargli del male? Come fa a fidarsi così tanto delle persone?
Ragazzo-"Ehi non sono un ragazzino. Io ho un nome" gonfia le guance e non posso fare a meno di pensare che sembri uno scoiattolo.
Io-"certo scoiattolino" arrossisce "io mi chiamo Minho ma chiamami hyung sono più grande di te" vado a prendere il cellulare controllando l'orario. -"Ora andiamo perché ho fame ed è ora di andare in mensa" Lui annuisce seguendomi.
STAI LEGGENDO
Minsung- scuola di flirt
FanfictionHyunjin-"è inutile che tu mi guardi così- tanto sappiamo tutti che ti piace Jisung. O almeno ti inizia a piacere" Io-"pff io? Scherzi?" Tappo per sicurezza le orecchie di Jisung -"si mi piace e voi dovete aiutarmi a conquistarlo" Hyunjin-"era inuti...