Incubo

1.5K 109 65
                                    

Jisung pov
Mi alzo di scatto reggendomi il fianco. Aish ancora quell'incubo. Mi riprendo quando sento qualcuno scuotermi.

Minho-"Jisung stai bene? Ehi guardami" lo guardo ed è preoccupato. Scuoto la testa come per risvegliarmi.

Io-"mhn ma non eri con gli altri hyung?" Lui sospira.

Minho-"che è successo? Ti ho ritrovato li a fissare il vuoto tutto sudato e non rispondevi"

Io-"solo un incubo hyung non è nulla. Ora che me lo fai notare però è meglio che vada a fare una doccia" mi alzo per andare a prendere il cambio e una volta fatto mi infilo nella doccia. Aish ancora quell'incubo. Dovrò farci l'abitudine come con tutto il resto. Sono ancora del parere che sia meglio nascondere la mia omosessualità anche se so di Hyunjin e lui sa di me non mi fido di nessun altro. Ho avuto troppe fregature nella mia vita.

Minho-"Jisung stai bene? Sei troppo silenzioso" mi urla dalla stanza

Io-"si sto bene" gli urlo da qui.

Minho-"Jisung so quando menti" entra nel bagno e io mi copro.

Io-"YAH ESCI SUBITO DI QUI MA CHE TI SALTA IN MENTE AO FUORI" gli lancio le prime cose che mi capitano in mano e lui esce chiudendosi la porta alle spalle. Aish. Ora si chiederà perché ho reagito così insomma siamo entrambi maschi no? Poteva entrare tranquillamente. Ora si farà domande per me scomode. Aiuto-

Seungmin-"BU" salto in aria. Che cazzo-

Io-"MA CHE DIAMINE CI FAI NELLA MIA FOTTUTA DOCCIA MANIACO VATTENE"

Hyunjin-"ha ragione fuori. Su. Ho bisogno di parlare con il mio migliore amico via." Aspetta che Seungmin sia da Minho- che dopo un po' sentiamo urlare un "CHE CAZZO SEI ENTRATO A FARE STRONZO"- e riprende a parlare -"Jisungie sai che ti credono etero?" Quasi non scoppio a ridere ma poi mi ricordo di essere nudo- sotto la doccia e faccio di qui anche il mio migliore amico.

Io-"gradirei fare una doccia in pace"

Hyunjin esce ma poi torna indietro-"CHE CAZZO HAI FATTO AL FIANCO NON AVEVI QUELLA CICATRICE PRIMA"

Minsung- scuola di flirtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora