Parte 1

213 6 10
                                    

Sono Sara, ho 17 anni,sono alta 1 metro e 62 centimetri,capelli ricci e neri lunghi fino al seno,occhi castani e snella.

 Vivo a Chicago con mia madre e le mie due sorelline: Ely e Anna tutti e due hanno 7 anni.

Come avrete capito non viviamo con nostro padre, ha lasciato mia madre per andare con un'altra (bella merda), lasciando mia madre con me piccola e le mie due sorelle che ancora erano nel pancione di mia mamma, sono gemelle.

Tra un pò di mesi finisce la scuola, frequento il Liceo Scientifico di Chicago, dove già al primo anno ho stretto amicizia con Sophia (Lillis), ha dei capelli corti rossicci\arancioni, lentiggini e un pò bassa e con un bel caratterino, l'altra invece è Jessica,capelli biondi,lunghi fino alle spalle,alta quanto a me e pure lei non scherza con quel carattere.

Siamo al 23 maggio e anche se manca tanto alla fine della scuola io e le mie amiche contiamo i giorni per la gita di fine anno e del giorno in cui finirà la scuola.

A SCUOLA, ORE 12:15, SABATO

SOPHIA- Ragazzuole stupendee venite in bagno?

JESSICA- Dai Soph siamo a lezione!, per forza?

IO- Dai Jess è ora di religione, t'importa così tanto!?, andiamo

JESSICA- Voi sarete la mia rovina,è la quinta volta che mi chiedete di andare in bagno,diavole 

IO- Babe sono il tuo diavolo vuoi essere la mia diavola?       

 \dissi eroticamente con una voce buffa

SOPHIA- Se come diavola dici la pizza ci sto!

JESSICA- Ciaone, sempre al mangiare pensa la mia vita!

IO- Prof!!, può venire qui un attimo per favore?

Il professore si avvicino al banco dove ci trovavamo noi tre

IO- Posso andare al bagno con loro due?, mi sono venute le mie cose e loro mi devono prestare delle cosa, sa cose da donne...

PROF- Oh per l'amor di Dio, non c'era bisogno di specificare, potete andare ma fate presto

Io e le altre due ci alzammo per andare in bagno dato che Sophia ci doveva dire qualcosa di importante...

VI PIACE L'INIZIO?

VOLETE CHE CONTINUI?


.\casualità/.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora