Parte 28

67 2 10
                                    

Appena esco dal ristorante per vedere cosa sta succedendo vedo Jessica che abbraccia Wyatt ma lui continua a togliersela da dosso...

JESSICA- Wyatt capisci cosa dico?

\dice piangendo

WYATT- Scusa ma non voglio

Dopo quella frase Jessica si attacca al suo collo e lo bacia sulle sue soffici labbra.

IO- Jessica! i-io non ci posso credere! e tu Wyatt..

WYATT- E mollami una volta per tutte Jessica!

Corre verso di me con gli occhi che stavano per far scendere delle lacrime... lacrime di delusione da parte della mia migliore amica e del mio ragazzo, ho visto solo che si stavano baciando.

WYATT- Sara! io non ho fatto niente, non è colpa mia

Lo guardo... li guardo con le lacrime agli occhi e ancora scioccata.

 Vado via, corro. 

Il più lontano possibile.

Sento dietro di me dei passi, sicuramente di Wyatt...

DOPO 2 GIORNI.

Sono due giorni che Wyatt e Jessica mi scrivono e mi chiamano ma io non ho nessuna voglia di parlare con loro. Ho passato questi due giorni con Sophia che è riuscita a farmi ridere qualche volta ma per il resto piangevo... odiavo stare in quel modo... sono troppo sensibile.

Sono sul letto a guardare il soffitto con mille pensieri che stanno nella mia testa in modo disordinato. Quel giorno io e Sophia non ci siamo potuti vedere a causa del temporale estivo, wow com'erano le mie emozioni lo era anche il tempo.

IO- Perchè tutte a me!

Dico guardando il telefono che squillava... era Wyatt. In quei giorni leggevo i suoi messaggi ma senza mai visualizzarli e dicevano - ti prego parliamo-; - rispondi mi sto preoccupando- 

WYATT POV.

JAEDEN- Ehi calmati! mi stai facendo venire la nausea 

WYATT- Starà piangendo. Io la conosco e lei e sensibile e... e... aiutatemi ragazzi..

JAKE- Cazzo, ti sei veramente innamorato!

JACK- Porca troia vai a casa sua! di che cosa hai paura? della pioggia? coglione vacci!

WYATT- Non so se mi vuole vedere

JAEDEN- WYATT! Svegliati! vacci se no ti prendo a padellate!. Ti dobbiamo ricordare come vi guardavate quando vi odiavate, quando gli accarezzavi le gambe per farla riscaldare, o come vi abbracciavate ogni volta che eravate insieme? se non la vuoi perdere o soffrire vacci!. al tuo 18esimo eravate la coppia più bella...

JAKE- Minchia, Dante è arrivato

WYATT- Ok ora ci vado

Prende la felpa dalla sua sedie e corre verso la porta, comincia a correre per arrivare a casa della sua fidanzata e pensava tra se e se..

Chissà cosa sta facendo, cosa farà quando mi vedrà alla porta bagnato fradicio per questa pioggia di merda

Ma ora basta domande era lì e poteva migliorare le cose o forse...


.\casualità/.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora