Eravamo per strada, avevamo deciso di andare a mangiare una pizza in un ristorante nei d'intorni. Mi era mancato in quei giorni.
Al ristorante.WYATT- Vuoi venire domani sera a conoscere i miei?
Disse mentre stavo bevendo dell'acqua e alla domanda me la feci andare di traverso.
WYATT- Oh non morire però
/rideIO- Sei sicuro? Non vorrei fare figure di merda perché io le faccio sempre e tu lo sai, secondo te starò calma? No perché io quando ho l'ansia o sono tesa tendo a parlare e parlare...
Mentre continuavo a parlare come mie brutta abitudine Wyatt se la rideva sotto i baffi..
WYATT- Sara, Sara girati ahahah
IO- Quindi se parlo faccio brutt... che c'è?
Lui guardandomi imbarazzato con il dito indica il cameriere che stava alla mia destra.
IO- Ehm salve! Come sta? Eh oddio scusi..si?
CAMERIERE- Volete il dolce?
/disse imbarazzato dopo aver sentito quello che avevo detto.
IO- Wyatt tu lo vuoi?
WYATT- Si grazie, del tiramisù. Tu non lo vuoi Sa?
IO- No no grazie
/Dissi ancora imbarazzata
Il cameriere se ne andò e io guardai il mio ragazzo con le guance rosse e con un sorriso di una persona che aveva appena fatto una figura di merda.WYATT- Io ti amo per questo!
/dice ridendo
Stavo diventando ancora più rossa e decisi di appoggiare la testa nella sua spalla per poi nascondere la mia faccia tra l'incavo del suo collo (?)
Una signora ci sta guardando... fa pauraWYATT- Come fai a essere così?
IO- Così come?WYATT- Spontanea
IO- Non lo so forse perché sono stata male e ora sono piena di gioia e comunque questo profumo è buonissimo!
Wyatt si mise a ridere e mi baciò la fronte. Nel frattempo il cameriere porta il dolce a Wyatt.
WYATT- Ne vuoi un po'?
IO- No tra poco scoppio!
Lui finisce di mangiare e andiamo a pagare dopo come ultimo giro della serata decidiamo di andare al luna park che avevano aperto da poco.
AL LUNA PARK.
WYATT- Sara...?
IO- Si?
WYATT- Ti caghi addosso se facciamo quella giostra?
Disse indicandone una:IO- Forse..
WYATT- Fifona
Disse tutto fiero.
IO- Eh no caro mio! Facciamola! E ti farò vedere chi è il più fifone
Dissi prendendolo dal polso e
trascinarlo dal Tizio che da i biglietti.BIGLIETTARIO- Dovete aspettare 5 minuti, il tempo che il il giro finisce.
Io e Wyatt ci mettemmo appoggiati a un muretto vicino alla giostra così da poter vedere quando dovevamo salire.
Wyatt si appoggiò al muro e io mi misi davanti a lui così da poterci guardare in faccia.WYATT- Che bella...
IO- Che bello...
Ci scambiamo dei sorrisini per poi baciarci.WYATT- È ib nosbro turno
Disse in malo modo dato che ancora avevamo le labbra uniteIO- Andiamo babyyy!
Dissi staccandosi da lui per poi correre in una delle seggiole e sederci,lui si mise in quello dietro di me.WYATT- Pronta?
La giostra partì facendoci fare dei giri molto lenti.
IO- E secondo te io mi spavento per questa cosetta?...orca troia!!!!
WYATT- Aahahahh non te la tirare troppo presto!
Disse urlando dopo che i giri si fecero sempre più veloci.
Ok. Stavo per morire però dopo un po' cominciai a urlare di gioia, ad aprire le braccia manco fossi Rose del Titanic.
STAI LEGGENDO
.\casualità/.
RandomForse fa lo stronzo per attirare l'attenzione ma non ci cascherò come fanno le altre...