Parte 34

58 2 3
                                    

Rispondiamo alle chiamate.
Dopo 2 minuti se non di meno.

WYATT- Cazzo Sara!

IO- Jessica ha picchiato Sophia... ma che cazzo ha in testa!

WYATT- Questa è tutta pazza...

IO- Andiamo all'ospedale, chiamo mio padre..
_________________________________________
IO- Sbrighiamoci ad andare a casa mia, mio padre ci aspetta.

Ci mettiamo a correre il più veloce possibile arrivando a casa in poco tempo che a noi però è sembrato un'eternità. Saliamo in macchina e andiamo dritto all'ospedale.

PAPÀ- Ragazzi cosa è successo?

IO- Sophia e in ospedale...

PAPÀ- Perchè?

IO- Jessica l'ha picchiata e non mi chiedere il perchè, perchè non lo so nemmeno io..

PAPÀ- Sapevo che era un po' fuori di testa quella ragazzo ma no fino a picchiare Sophia, la mia preferita delle tue amiche. Comunque voi due...

WYATT- Signore siamo arrivati...

IO- Mi accompagna Jaeden a casa! Ciao

Scendiamo dalla macchina e corriamo dentro. Dove troviamo Jae, Jack, Jake e i genitori di Soph.

IO- Ragazzi!

JAE- Ehi..

/dice alzando la mano per fare segno di saluto ma si capiva perfettamente che era arrabbiato e triste...wow Jaeden triste per Sophia. Non vedo l'ora di raccontarglielo .
IO- Cosa gli ha fatto quella....Jessica?

JAEDEN- Stavano parlando e parola tira parola lei ha cominciato ha picchiarla e non si sa il perchè...

JAKE- Scusate se lo dico ma io la sto odiando, Sophia non gli ha fatto niente di male.

IO- Io sono...

INFERMIERA- Potete venire a vedere la vostra amica!
/dice urlando con una voce da civetta.

Ci mettiamo a correre per poi finire dritto dritto nella stanza dove si trovava Soph. Aveva il braccio rotto e in faccia dei cerotti e il naso sanguinante,però non non era rotto.

IO- Soph,tesoro stai meglio?

SOPHIA- Un po'...

JAEDEN- Soph...mi hai f-fatto preoccupare...
/dice avvicinandosi al suo letto per poi abbracciarla.

Da brava stronza quale sono gli scatto una fotografia.
Dopo almeno 15 minuti che parlavamo ma senza riuscire a capire il motivo per cui Jessica l'ha picchiata. Non ne ha voluto parlare..

.\casualità/.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora