Via con il lento!
La musica lenta parte, Wyatt mi guarda con gli occhi lucidi...da innamorato e io lo stesso, mette le sue mani attorno ai miei fianchi e le mie sopra le sue spalle e che si intrecciano da dietro il suo collo.
Cominciamo a ballare e gli invitati cominciano a fare il cerchio attorno a noi e ci guardamo con aria molto dolce da quello che stavano vedendo...due ragazzi innamorati...me e lui che ballavamo guardandoci negli occhi stra colmi di felicità.
WYATT- Sei bellissima oggi!...
/arrosisce
IO- Anche tu!...guarda come ci guardano i tuoi genitori..
/sorrisino
Wyatt si gira per vedere i suoi che ci guardami orgogliosi.
WYATT- Ti amo, vorrei che questo momento non finisse
Gli sorrido a 33 denti per poi appoggiare la mia testa sulla sua spalla...
IO- Anch'io ti amo! ma ora devi ballare con tua mamma
(non so se lo fanno tutti ma alla festa dei 18 anni si balla con la madre o con il padre)
Mi allontano da lui per poi mettermi suduta. Sua madre si avvicina e cominciano a ballare.
CONVERSAZIONE TRA WYATT E SUA MADRE.
MAMMA W- Amore mio auguri...non ci posso credere. 18 anni...
WYATT- Eh lo so, 18 anni che mi sopporti
MAMMA W- Eh già che pazienza
/ridono
MAMMA W- Tu e Sara state proprio bene..
WYATT- G-grazie mamma
______________________________________
Finito il ballo la serata prosegue e io, Sophia e Wyatt notiami che Jessica ci guarda male..
IO- Io vado a parlarci!
WYATT- Aspetta! Ci vado io
Wyatt va da Jessica.
Jessica vedendo Wyatt avvicinarsi comincia a fare gli occhi dolci a illuminarsi..
WYATT- Jessica..
JESSICA- Si Wyatt?
/dice tutta raffinata
WYATT- Ho notato che è tutta la sera che guardi male Sara e me...perchè?
JESSICA- Possiamo andare fuori a parlarne?
WYATT- Ehm...non ti va bene qui?
JESSICA- No
Da lontano noto che Jessica prende la sua mano e lo porta fuori.
IO- Che cazzo sta facendo?!
SOPHIA- Non lo so!
Jessica e Wyatt sono fuori e io sto cominciando ad arrabbiarmi.
Dopo una decina di minuti decido di andare fuori e non posso credere a auello che vedo! Jessica me la pagherà!....
STAI LEGGENDO
.\casualità/.
De TodoForse fa lo stronzo per attirare l'attenzione ma non ci cascherò come fanno le altre...