Parte 35

64 3 4
                                    

Dopo vari giorni Sophia è uscita dall'ospedale e ci ritrovammo io, Wyatt e Soph a casa mia.

IO- Sophia perchè Jessica ti ha picchiata.?

SOPHIA- Sara...

IO- È da due giorni che te lo chiedo ma non me lo dici quindi ora sputa il rospo o non uscirai da questa stanza.

WYATT- Soph lo dobbiamo sapere perchèuna che era nel nostro gruppo ti ha picchiata.

SOPHIA- E va bene... jessicaèinnamoratadiwyatteoraodiasaraenontivuolepiùvedere,anzimicorreggotelovuolerubareemihadettocoseorribili...
/dice tutto d'un fiato

IO- Meraviglioso ora dammi due secondi che metto indietro a rallento la velocità cosa capisco cosa hai detto! Soph ti prego puoi rispiegare tutto ma più lentamente?

SOPHIA- Jessica si è innamorata follemente di Wyatt e ora ti odia e ti vorrebbe fare dei "dispetti" o come li chiama lei.

IO- Non glielo permetterò, a sta stronza di prendersi il MIO Wyatt!
/dico prendendongli il braccia per poi portarmelo al petto.

IO- Tu che cazzo ridi?
/urlai riferendomi a Wyatt

WYATT- Sei gelosa, mi piace...

IO- No è solo che.... si ok sono gelosa problemi?

WYATT- No no...
/dice alzando le mani manco gli avessi puntato una pistola. C'ero quasi ma nha...

SOPHIA- Checcariniiii

Sorrido alla mia amica mentre tengo o imprigiono Wyatt con le mie braccia.

WYATT- Gelosa o no mi sta uccidendo!

IO- Pure buono, non pensi?
Guardo Sophia.

SOPHIA- Ma si dai... andiamo a mangiare

IO- Ehi ehi non pensare che mi sia  dimenticata della mia domanda! Perchè ti ha picchiata?

SOPHIA- Eh va bene. Stavamo parlando di questo fatto e io gli ho detto che non si deve compromettere tra voi due. E che inoltre Wyatt non ti lascerà mai perchè ti ama...è ovvia la cosa. Parola tira l'altra mi innervosisco e gli dico che se vi fa lasciare non la perdonerò mai e che può morire sola...si lo so ho esagerato ma ero arrabbiata. Poi è successo quel che è successo...

IO-  Io la uccido a sta qua.

WYATT- Dai amore...sai che non ti lascerei mai per lei.

IO- Ma oltre il fatto che ci vuole far lasciare ha picchiato Sophia e io giuro che la uccido, ha superato il limite sta stronza.

SOPHIA- No Sara non fare macello ti prego. Me la vedrò io..

IO- Ma secondo te ti faccio parlare con quella scrofa? No! Io ora la chiamo e le parlo e tu Wyatt stanne fuori!

WYATT- Diciamo che sono io il problema quindi vengo...è per colpa mia che è successo tutto questo..

IO- Quindi dato che è colpa tua noi due non dovevamo stare insieme? È stato uno sbaglio?

WYATT- No Sara, io ti amo! Sei arrabbiata e non sei lucida quindi per favore stai qua.

Dice mentre io mi alzo dal letto prendendo il telefono pronta a chiamare Jessica.

IO- Io vado a parlarci. Scusate ma devo. Wyatt vuoi venire oppure rimani qui?

WYATT- Vengo..non ti lascio andare sola.

....

.\casualità/.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora