Gli presi la faccia tra le mie mani e lo baciai senza pensare, avevo paura ma allo stesso tempo provavo felicità. Farfalle nello stomaco, gambe tremanti e insieme a queste pure le mie mani.
Mi staccai da lui e non volevo vedere la sua reazione quindi lo guardai per qualche secondo, andai in dietro e mi misi a correre, più veloce che potevo, stavo piangendo,le mie lacrime scappavano dalla mia faccia a causa del vento, non sapevo riconoscere se erano lacrime di felicità o di paura o magari tutti e due.
Arrivai a casa mia e fortunatamente non c'era nessuno, chiusi la porta alle mie spalle, dovevo prendere fiato.
IO- Cosa cazzo ho fatto!!, non dovevo farlo, che cosa mi è passata per questa testa!
Presi il telefono e chiamai Nicholas
CHIAMATA
IO- (RESPIRO AFFANNATO)
NICH- Sara stai bene? cosa è successo, perchè hai il fiatone?
IO- L'ho baciato e sono scappata
NICH- Hai baciato Wyatt?! perchè sei scappata senza vedere la sue reazione?
IO- Non lo so Nich, so solo che non mi farò più vedere da lui. Ho fatto una minchiata
NICH- Non provare a dirlo, sei stata coraggiosa, hai avuto il coraggio che tutte le ragazze di questo mondo vorrebbero e ora stai tranquilla, i dettagli me li racconti quando sarai più rilassata
IO- Ehi ora mi vado a lavare, provo a tranquillizzarmi (lacrime) e ti chiamo e ti dico tutto.
NICH- Va bene
IO- A dopo
Spengo la telefonata e vado a farmi un bagno nella vasca da bagno e mi rilasso,ora perchè sto tremando? cazzo
Vado in bagno e comincio a fare di tutto pur di non pensare a lui, ero disposta pure a masturbarmi per non pensarci, ma ovviamente non volevo farlo.
Finito il bagno mi vesto e l'ansia, la paura?
Ancora sono cono me.
Vado in camera mettendomi una tuta grigia e una canottiera bianca sopra, mi sdraio sul letto e sento mio padre aprire la porta,era tornato da lavoro.
/WYATT POV/
Mi ha baciato,ma perchè è scappata?
e soprattutto perchè mi sta battendo il cuore all'impazzata, forse mi sono innamorato di lei, è così dolce...ma ora cosa faccio?...vado a casa sua e mi ci metto urlare da sotto la sua finestra o devo lanciare sassi?.
Io la voglio vedere..ORA.
/FINE WYATT POV/
Ritornando a Sara
Sono ancora nel letto a guardare il soffitto e a pensare a quello che avevo fatto prima...
bum, bum, bum
IO- Che cazzo è...
Dico guardando la mia finestra
bum, bum,bum
Mi affaccio.
E' veramente lui o è un sogno, un incubo.
bum, bum,bum
....................
STAI LEGGENDO
.\casualità/.
RandomForse fa lo stronzo per attirare l'attenzione ma non ci cascherò come fanno le altre...