Parte 25

63 2 3
                                    

SCUSATE IL RITARDO MA STO SCRIVENDO UNA STORIA

IO- Ti ucciderei se tu mi facessi qualcosa del genere..

Mi prende le mani.

WYATT- No! non voglio ferirti, tu mi piaci e ti amo

Faccio un sorrisino e lo abbraccio per la millesima volta per guardarlo e baciarlo

IO- Anche io...non vorrei rovinare il momento ma sono arrivata.

WYATT- Ci sentiamo domani, notte amore..

Dice mentre le sue guance diventavano più colorite. Mi bacia per l' ultima volta e i giorni passano velocemente e io e tutto il gruppo abbiamo comprato i vestiti per il 18 esimo di Wyatt,e con lui in questi giorni ci siamo visti sempre però in gruppo, ancora non siamo riusciti a uscire soli.

18 ESIMO WYATT

CASA SARA

SOPHIA- Ragazze aiutatemi ad allacciare questo vestito!

IO- Arrivoo. Comunque dobbiamo essere pronte tra una mezz'ora

JESSICA- Sei felice?

IO- In che senso?, bhe si ovvio che lo so sono

JESSICA- Con Wyatt intendevo..

IO- Ahh sii, è troppo dolce con me! l'altro giorno ero uscita con i pantaloncini bianchi e una maglietta smanicata e siccome c'era freddo mi ha dato la sua felpa che era lunghissima e niente se non lo amo per questo cose sono pazza..

SOPHIA- Amica mia! sei fritta come una patatina!

IO- Ma perchè pensi al cibo?

SOPHIA- Ho fame! e comunque sei innamorata pazza mentre Jessica sembra triste in questi giorni, tutto bene Jess?

IO- E' vero, tesoro è successo qualcosa?

JESSICA- Oh si...tutto a posto, sono solo stanca

Dice mentre si alza ed esce dalla stanza.

SOPHIA- Non ci credo

IO- Non me la racconta giusta...

Finiamo di prepararci e io vado a cercare Jessica.

IO- Jessica che hai? e non dire che sei stanca o altro perchè non ci credo..

JESSICA- Perchè vuoi essere sempre la protagonista di tutto! sei quella più bella, fidanzata, allegra e simpatica e ora porca troia lasciami sola!

IO- Oh...scusa ma io non sono la protagonista di niente sono solo me stessa e comunque scusa se ti ho infastidita. Ciao.

Me ne vado in camera dove Sophia si stava mettendo le scarpe

IO- Io non so cosa le prende!

Dico chiudendo la porta alle mie spalle

SOPHIA- Cosa c'è? che ti ha detto...?

IO- Dice che io sono sempre la protagonista di tutto perchè sono bella, allegra e fidanzata..

SOPHIA- Tranquilla! le passerà, sai è quel periodo dell'adolescenza...

Toc Toc

SOPHIA- Vado ad aprire

Apre la porta e ci sono i ragazzi tutti ben vestiti e profumati

JAKE- Ragazze siete pronte? dobbiamo andare al ristorante!

IO- Stiamo scendendo voi preparate i posti nelle macchine

JAEDEN- Ok allora siamo in macchina, dai!

Prendiamo le borse e i regali e cominciamo a uscire e troviamo Jessica nel salone seduta con...


.\casualità/.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora