Salve a tutti, mi chiamo Sarah Dion, ho trentotto anni, originaria dell'Ontario in Canada, ma ho sempre amato l'Italia e sono sposata con Raffaele Tricarico.
Ho i capelli biondi, corti e lisci, i miei occhi sono azzurri.
Il mio consorte mi dice sempre che adora baciare le mie labbra carnose.Sono una persona abbastanza dinamica e molto affidabile, con chi lo merita sono socievole e disponibile. Mio marito mi definisce un'eroina perché nonostante la mia esperienza sentimentale con un uomo violento, sono stata in grado di fidarmi e innamorarmi di lui, trovando il coraggio di denunciare il mio ex.
Non gli viene in mente che l'ho fatto grazie a lui, al suo sostegno, al suo credere in me.Essendo sua moglie e interessandomi di Economia sono socia paritaria di Raffaele e del nostro amico Davide.
Abbiamo un centro specializzato di ricerca che si occupa di fenomeni Paranormali e Scientifici Inspiegabili, ma da quando abbiamo scoperto i viaggi nel tempo e come ricreare da noi la reazione scientifica per farlo ci stiamo dedicando a miti, leggende e misteri legati al passato, ma se riceviamo chiamate per altro non rifiutiamo mai.
Vi spiego meglio!Una giornata tipo al C.R.M.F.P.S.I. - abbreviato C.R.M. Acronimo di "Centro di Ricerca Misteri e Fenomeni Paranormali-Scientifici Inspiegabili", è così: arriva la chiamata al centralino, che ascolta il problema e in base alla descrizione, la reindirizza al reparto interessato.
Essi sono divisi per dipartimenti, i quali sono distinti in:
Archeologia
Scienza
Astronomia
Astrologia
Paranormale
Queste sono poi suddivise in diversi sotto dipartimenti, ma non voglio stancarvi elencandoveli tutti.
Una volta reindirizzata la chiamata, uno dei membri delle squadre - formate da tre persone - ascolta la richiesta d'aiuto e cerca di risolvere la questione prima da lontano; se non ci riesce si recano sul posto e indagano su come portare a termine l'incarico.
Ecco cosa succede ogni giorno nel Centro. Sono attive all'incirca ventiquattro squadre sul campo, settantasei nello stabilimento e lavorano più di mille persone. Oltre ai tecnici che restano in laboratorio senza uscire dal complesso.
La squadra più richiesta è la C.R.-1. È formata da un'archeologa già affermata, Elisabetta, un giovane archeologo alle prime armi e dalla mente scientifica, Andrea, e da un astrofisico affermato e famoso, Davide. Oltre a essere i migliori sul campo, sono anche molto legati tra loro e forse è proprio questo a renderli indispensabili.
Siamo situati in Abruzzo e più precisamente nel ridente e bellissimo comune di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo che conta ventiseimila novanta anime, affacciato sul mare Adriatico e compreso tra le foci dei fiumi Vomano a sud e Tordino a nord; è il decimo in base alla popolazione della regione.
Le chiamate arrivano da tutto il mondo in quanto siamo considerati gli unici in grado di poter risolvere tutti i misteri grazie alle nostre tecnologie avanzate pensate e progettate da noi stessi.
I più prolifici sotto questo aspetto sono due membri della C.R.-1, Andrea e Davide più tre tecnici di laboratorio Roberto, Salvatore e Carlo. Hanno inventato quasi tutti gli strani marchingegni utilizzati sul campo.
Abbiamo fatto una scoperta sensazionale: il viaggio nel tempo. Proprio per questo ho chiesto a tutti i membri del centro di mettersi davanti a una telecamera e lasciare una testimonianza di sé stesso. Non si sa mai cosa può succedere!
Adesso sapete tutti di cosa ci occupiamo nel C.R.M., quindi se avete bisogno di noi non esitate a contattarci al numero 085-83...
L'angolo dell'autore.
Eccomi qui per scambiare due chiacchiere con voi lettori, cosa ne pensate del prologo? Ha suscitato un minimo d'interesse in voi? Spero proprio di sì e che abbiate un minimo di curiosità per procedere con la lettura.
Buona giornata cercherò di aggiornare il prima possibile grazie per la pazienza e per la lettura a chi lo farà.
STAI LEGGENDO
A Spasso Nel Tempo - Progetto PLINIUS (IN REVISIONE)(#ilsaporeditecontest)
FantascienzaCopertina: @Martychan11 Grafica: @CurlyLou0 Nuova copertina: @_ila_cali_ Nuove grafiche: @moonlight920 e @Alessiaasstories #contestgalassieesentimenti #ilsaporeditecontest #GemstoneAwords2020 #SC2020 #giuliacontest2020 #GreekGodsContest Durante un...