Ballo con Ray, ballo con Lily ,con Gabriel, con Matthew e con chiunque mi sia vicino. Tj è formidabile non sbaglia un brano, ed è impossibile che i piedi non li seguano. Si stanno divertendo tutti, e anche se l'alcol è, anzi ERA, stato bandito. Non si sa come, siamo tutti un po brilli.
Ray, in un momento di vicinanza millimetrica, mentre ballavamo, mi ha bisbigliato nell'orecchio che, quella strana bevanda Blu, conteneva del gin e di non berne troppa ma di bere altro se avevo sete.
Ma quanto è dolceeee!! E' veramente un perfetto cavaliere.
Gabriel, dopo poco, si è stufato di fare il bravo cavaliere ed ora fa quello in cui è più bravo; l'anima della festa.
Offre da bere a tutti la misteriosa miscela Blu. Ho il sospetto, che sia lui artefice della bevanda Puffo, così ribattezzata.. Resto sbalordita dalla quantità di ragazze da cui è circondato. Lui, ovviamente, fa il filo a tutte! Sono stra-felice che si stia divertendo.
Lily, pur divertendosi ha tutto sotto controllo. Ogni tanto la vedo impartire ordini a destra e a sinistra. Spesso mi sono avvicinata, offrendogli una mano, ma ogni volta mi rispediva tra le braccia di Rey, che mi faceva pensare a tutt'altro.
Devo dire che anche mia madre è stata di parola. Dopo avermi lasciata in camera, non l'ho più vista. Non ho più visto nemmeno Bernard e Cecil. Mia madre certamente è con loro...Chissà, forse anche Rule è con loro.
" Uffa ma perché continuo a pensarci?"
<< Ti vuoi sedere?>> Ray per parlarmi si avvicina al mio orecchio, dandomi come sempre un brivido caldo. Credo che non lo faccia solo per la musica alta... mi piace.
<< Si, forse è meglio>> Non mi sento più i piedi. Sedermi è un grosso azzardo; rischio di non riuscire più a stare in piedi! Ma la proposta di Rey è arrivata al momento giusto. Ho proprio bisogno di respirare aria pulita.
Essendo ormai naturale, come ballare questa sera, Ray mi prende per mano e mi accompagna fuori,
I gazebo che sono stati montati reggono alla perfezione. Con il caldo che c'è dentro casa i funghi che dovevano mantenere il caldo fuori sono stati spenti. Non è proprio necessario.
I tavolini e le sedie che sono stati disposti sotto i gazebo, sono pieni di ragazzi e ragazze che parlano divertiti. Nel passare, tutti mi rivolgono grandi sorrisi, ribadiscono gli auguri e mi fanno i complimenti per la festa.
Tutto l'imbarazzo che avevo e la paura di non conoscere nessuno degli invitati alla mia festa, alla fine, si è rivelato essere una gran cavolata. Conosco quasi tutti. Con ognuno di loro, ho frequentato uno sport, un corso o semplicemente ci salutiamo e parliamo a scuola. E' incredibile quanta gente effettivamente frequento. Non me ne sono mai resa conto. Sono tutti molto simpatici, gentili e nessuno durante questa festa mi ha fatto sentire fuori posto o inadeguata.
Arriviamo ad un tavolo libero e finalmente mi siedo. E' il paradiso!
Ray mi guarda divertito.
<< Perchè ridi?>>
<< Scusami, è la tua faccia. Sei stanca?>>
Oddio che figuraccia! La mia espressione di puro sollievo nel sedermi, è stata troppo evidente? Queste scarpe mi stanno facendo impazzire. Ma non lo confesserò, Mai!
<< Mhn, si effettivamente... Le feste non sono il mio forte.>> nel frattempo cerco di riprende una posizione più adeguata alla situazione. Voglio le mie Converse!!
<< Non si direbbe! Ti sei veramente scatenata li dentro. Sai avevo un idea sbagliata di te. Sono colpito!>>
<< Colpito? Da me?>> Non mi sembra di essere cosi diversa dal solito.
STAI LEGGENDO
L'ultima Strega-La maledizione-
Mystery / ThrillerMaelyss ha uno strano nome. E' stata sua madre Rose a sceglierlo. Ma lei, a differenza del suo nome non ha nulla di strano. Vive la sua vita come una qualsiasi liceale della sua età, fino a quando, in una notte qualunque, un sogno, inizia a far camb...