-26-Maelyss

87 4 0
                                    

Sento i passi veloci dietro le mie spalle che stanno strappando Rule da me e...

Che cosa è successo?

<<MEL! MEL!>>

Voltandomi di scatto, per un secondo credo di vedere Rule , che si sta sbracciando dalla finestra del piano superiore, anziché Lily che cerca di attirare la mia attenzione.

<< Due minuti sono ultra passati!!>> urla

E' vero. Sono passati anche più di due minuti. I minuti più belli di questa giornata.

Corro per salire in camera cercando nel frattempo di scorgere Rule, ma nulla.

Chissà dov'è andato. Lo sgomento che aveva sul viso ripensandoci era così buffo!

Entrando in camera trovo Lily dietro la mia sedia girevole con una spazzola in una mano e dei fermagli nell'altra.

<<Chiudi la porta, siediti e non muoverti più!>>

<<Agli ordini capo!>> ubbidisco senza batter ciglio.

Una volta seduta, Lily spinge la sedia davanti alla mia scrivania che è stata trasformata in un enorme beauty case. C'è uno specchio da tavolo minuscolo e una infinità di tubetti, pennelli e trucchi...Vuole mettermi tutta questa roba sulla faccia?

<<Prima dalla finestra ho visto Ruru allontanarsi da te e sembrava...>>

<<Imbarazzato?>>

Ride<< Rule imbarazzato? No, solo molto arrabbiato...>>

<< Come al solito, allora!>> rido nascondendo il mio di imbarazzo.

Il pensiero che qualcuno poteva aver visto la scena, non mi aveva minimamente sfiorato. Per fortuna Lily non era tra questi.

<< Effettivamente...Dopo stamattina pensavo che le cose tra voi potessero migliorare...ma da quel momento, vi ho visto sempre più nervosi. Ti prego Mel non ti far coinvolgere. Voglio bene a Rule, ma ne voglio di più a te!>>

Sono già coinvolta non sai quanto!<< Tranquilla Lily, non succederà>> mento

<<Bene! Sei pronta?>>

Alzo lo sguardo con il sorriso più convincente possibile, sollevando entrambi i pollici.

<<Grande! Vedrai, sarai bellissima. Questa sera ti assicuro, cadranno tutti ai tuoi piedi!>>

Abbasso la testa e Lily inizia spazzolandomi i capelli.

"Cadranno tutti ai miei piedi" Non mi servivano i "Tutti" ne volevo solo uno...

E' una scoperta sorprendente pensare a Rule con tanta forza. Quando mi aveva inizialmente abbracciato, avevo sentito dopo tanto tempo, un sentimento fraterno reciproco. Ma subito dopo qualcosa è cambiato. La sua mano che lentamente mi sposta i capelli dal collo, il suo respiro caldo sulla pelle, ero già in estasi e...Cavolo, quando mi ha preso il lobo dell'orecchio tra le labbra è stato...<<Mel smettila di muoverti!>>

Ops! Divento rossa fuoco <<Scusa.>> borbotto cercando di schiacciare la testa sul petto per non farmi vedere.

Lily continua la sua opera di restauro.

Avevo capito, che mia madre e Rule sapevano cosa mi stava accadendo, e sapevo che mia madre lo faceva per proteggermi. Ero la persona che più amava al mondo. Per evitare di farmi soffrire avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche mentire.

Ma Rule era un'altra cosa! Cosa voleva da me? Mi sopportava a malapena! A volte mi capitava chiaramente di sentire la sua repulsione nei miei confronti. Mentre oggi... Oggi tutto era cambiato. Ho percepito il suo desiderio per me, ed è esploso il mio per lui, in un nanosecondo.

L'ultima Strega-La maledizione-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora