Questa era una grande, sensazionale e spaventosa scoperta!
Loro sapevano!
Sapevano cosa mi stava succedendo. Ripenso alla notte un cui il mio incubo è diventato così reale da ferirmi, mia madre è accorsa in mio aiuto e senza chiedere niente sapeva esattamente cosa fare! E l'episodio appena accaduto alle mie mani! Rule come mia madre sapeva esattamente cosa fare. L'unguento?! Avevano entrambi preparato lo stesso unguento! Mia madre sapeva! Rule sapeva! Si loro sapevano cosa mi stava accadendo, sapevano come aiutarmi e volutamente mi tenevano all'oscuro.
Perché?
Improvvisamente lo sconforto, il rimorso, la frustrazione diventarono in me consapevolezza e rabbia.
Chi altro sapeva? Mia madre, Rule. Gabriel? Il solo pensiero mi distruggeva. No! Gabriel non mi tradirebbe mai in questo modo, eravamo sempre stati sinceri l'uno con l'altro!Anche se... non posso fare a meno di ripensare alle sue parole dette qualche giorno fa nella mia camera "Abbiamo promesso, devi fidarti di noi!" Inoltre aveva cercato più volte di dissuadermi dal fare questa cazzo di festa. Ma lui non c'entrava con quello che mi stava accadendo. No lui non no c'entra!
Gabriel No. Ma Rule Si! Voglio la verita!
Mi guardo le mani e sembrano normali di un leggero rosa, nulla a confronto del rosso fuoco di poco fa!
Voglio la verità! Adesso! Ora!
E l'unico a cui mi posso rivolgere al momento, è lo stronzo che poco fa mi ha aiutato!
Sto per rientrare, ma la chiusura della porta scatta dall'interno.
Maledetto.
Alzo la mano per battere su questo piccolo dettaglio; la porta.
Entrerò a costo di buttarla giù.
<<Ma dove diavolo eri finita? Ti ho cercata dappertutto!>> la voce di Lily mi blocca la mano a mezz'aria.
<< Devo entrare in bagno.>> rispondo sbrigativa restando con la faccia davanti alla porta del bagno, comincio a bussare.
Non voglio che Lily mi veda in questo stato. Fortunatamente le luci del pianerottolo sono spente.
La luce che entra, proviene solo dalla porta d'entrata che è al piano di sotto e dalle stanze da letto situate davanti al bagno, è debole e non permette una visione chiara.
<< C'è Ruru... ho provato ad entrare poco fa. Pensavo che fossi con lui !>> fa una risatina divertita.
<< Perché mai!! Chiusa in bagno con lui? Assurdo! E per favore non abbiamo più sei anni smettila di chiamarlo Ruru!>> Il mio tono è decisamente alto e parecchio acido.
Immediatamente sento Lily gelarsi dietro di me.
Come al solito me la prendo con le persone sbagliate.
Lentamente mi volto e lei è li, come al solito incapace di comprendere i miei repentini cambi di umore.
Nel vedermi però, sussulta debolmente.
Il mio viso deve essere decisamente stravolto.
Sto per scusarmi, quando lei senza darmene modo, afferra il mio braccio dal gomito e spingendomi con forza mi scaraventa con uno strattone nella la mia stanza.
<< Ma cosa stai facendo?>>
Lily non è mai così brusca!
Una volta entrate la vedo dare una breve sbirciata al pianerottolo e chiudere la porta dietro di se.
STAI LEGGENDO
L'ultima Strega-La maledizione-
Tajemnica / ThrillerMaelyss ha uno strano nome. E' stata sua madre Rose a sceglierlo. Ma lei, a differenza del suo nome non ha nulla di strano. Vive la sua vita come una qualsiasi liceale della sua età, fino a quando, in una notte qualunque, un sogno, inizia a far camb...