Mi reco nel cortile di Auradon e trovo Carlos lì ad aspettarmi. Mi guarda a bocca aperta.
L'unica cosa che riesce a dire è "Wow" e mi ha sorriso, davvero, è il ragazzo più fantastico che mi potesse capitare... Mi sento così in colpa, lo sto costringendo ad amare me ma in realtà lui ama Jane... Non sono riuscita ad accettarlo e li ho "stregati"... Vorrei dirglielo ma per ora preferisco non farlo.
Mi prende per mano e mi porta nel bosco.
Carlos: "Ehy piccola, devo parlarti..."
*PANICO*
T/n: "Oh, dimmi..."
Ho detto cercando di sembrare più calma possibile..
Carlos: "Perchè ti stavi comportando il quel modo prima? È da un po' di tempo che sembri preoccupata o addirittura... In colpa. Vuoi parlarne?"
T/n: "Ehm...Beh... Sai com'è... ho scoperto da poco di avere una sorella {alla parola <sorella> mi scende una lacrima pensando al fatto che Mal sia tornata sull'isola} Poi i corsi di bontà e tutte quelle cose da principini e principesse"
Carlos mi asciuga la lacrima con il dito e mi dice: "Hey, non piangere, io ci sono per te..."
Lo abbraccio sussurrandogli "Grazie"
E lui mi dà un bacio sulla guancia.
Arriviamo al lago incantato e intravediamo due persone.... Oh no... Jane e il suo "ragazzo".
Stavano facendo i tuffi nel lago incantato.
Jane appena vede arrivare me e Carlos mano nella mano va su tutte le furie...
Jane: "CARLOS DE MON, CHE CI FAI CON LEI? SPERO PER TE SIA SOLO UN'AMICA, E POI VORREI SAPERE, CHE CI FACCIO CON QUESTO QUI?" {indicando il ragazzo che avevo sostituito con Carlos}
Carlos: "Ehm Jane, cosa stai dicendo? Abbiamo mai avuto una relazione con te e poi... T/n è la mia ragazza" Dice stringendomi più a lui...
Jane scappa piangendo e lascia con noi l'altro ragazzo...
Carlos: "Amico, non so cosa tu le abbia fatto ma almeno lasciala sfogare su di te; andiamo T/n, il nostro appuntamento dopotutto non è ancora finito" dice sorridendomi.
Il ragazzo ci guarda senza parole e mi prende per il polso dicendo: "Avevi promesso che tutto sarebbe andato per il verso giusto, grazie davvero T/n" ha detto guardandomi in cagnesco.
T/n: "Ehy! Non è mica colpa mia, non la dovevi far tuffare nel lago incantato, ogni incantesimo lì svanisce"
Ha scosso il capo e poi è andato via... io prendo il tragitto opposto e... La maglia di Carlos è qui... OH NO, NON DIRMI CHE SI È TUFFATO TI PREGO
Bingo. Si era tuffato, capperi.Mal pov's
Sto mettendo il casco, prendo il libro degli incantesimi e pronunciò questa frase: "portami lì prode destriero, tu che sei potente e fiero" (non ricordo se era proprio così ma vabbè) Ho lasciato un bigliettino nella mia camera in cui spiegavo a Ben il motivo della mia fuga. Parcheggio la moto in un vialetto e mi dirigo nel mio rifugio, ora è mio... Prima era anche di Evie, Jay e Carlos... Ma ora le cose sono cambiate.Carlos' Pov
Riemergo dall'acqua e avevo i miei capelli sul visto, a T/n scappa una risata e anche a me.
Ad un certo punto mi sento diverso... Prima vedevo rosa(?) Ora vedo tutto normale...
Le chiedo di entrare ma dice di non voler farsi il bagno.3 ore dopo
L'appuntamento è stato perfetto, entro in camera e trovo Rudy seduto sul letto.
Rudy: "Carlos, hai presente T/n?"
Carlos: "Ehm, sì... perchè?"
Non capisco il motivo della domanda...
Rudy: "Lei e Mal ti hanno stregato, ti hanno fatto un'incantesimo, le ho sentite prima parlare e ho saputo che hai litigato con Jane e non ti vuole vedere mai più"
COSA?! LA SORELLA DELLA MIA MIGLIORE AMICA MI HA MENTITO? MI SENTO DELUSO, TRADITO, COME HA POTUTO?
Ringrazio Rudy per l'informazione e poi vado furioso, non ci posso credere.Uma's Pov
Sto ancora lavorando per mia madre in quel locale dei miei stivali... Entra Harry e lo trovo sul tavolo centrale mentre Gil continua a mangiare senza sosta, che pena, mi chiedo ancora cosa ci faccia nella mia ciurma. Accendiamo la TV e in onda c'è Mal, quella principessina viziata.
Uma: "Traditrice dei miei stivali"
E lancio uno snack contro la TV,
Uma: "Allora?!"
E tutti cominciano a lanciarle snack contro, che razza di ciurma è questa?!"
Harry: "Traditrice!" Urla riferendosi sempre a Mal.
"Vorrei tanto prendere quel sorrisino e strapparlo dalla sua faccia" ha detto ancora facendo la sua solita faccia folle.
Uma: "Quella principessina ha preso tutto e non ci ha lasciato niente"
Gil: "Beh, in realtà ti ha lasciato la piscinetta"
Lo fulmino con lo sguardo.
Uma: "Rivendichiamo il figlio di uncino, il figlio di Gaston e soprattutto la più audace, la migliore, la figlia di URSULA!"
Gil: "Vai così gamberetto!"
Lo guardiamo male tutti quanti...
Gil: "Quando eravamo piccoli, Mal ci escludeva dalla banda perchè diceva che non eravamo abbastanza cattivi e la chiamava Gamberetto e questo nome le è rimasto attribuito..."
Uma: "COME MI CHIAMO?"
Harry si toglie il cappello e dice: "Uma"
Stessa cosa Gil.
🕊Spazio autrice🕊
Heyyy! È da un po' che non pubblicavo ma eccomi qua! Mi scuso per eventuali errori, ho cambiato un po' le battute, spero non vi dispiaccia🎀❤
STAI LEGGENDO
~l o v e s i c k~
Фэнтези[Carlos De Mon] t/n, una ragazzina dell'isola degli sperduti, ha il desiderio di andare ad Auradon insieme alla sua amica, Astoria... Presto scoprirà molte cose che le cambieranno la vita.