💫nona parte💫

416 29 2
                                    

Ore 14:00, giovedì

Mal's pov
Con un incantesimo preparo tutti i piatti che piacciono a Ben, uso un incantesimo per imparare a memoria le formule del libro e vado al lago incantato per il picnic.
Incontro per puro caso mia sorella che mi sussurra un "in bocca al lupo"  e la ringrazio semplicemente con un sorriso.

Al lago incantato

Ben era stupito, gli piaceva tutto, menomale.
Ben: "Vedo che ti stai integrando, sapevo che ce l'avresti fatta"
Poi mi chiede un tovagliolo, ma accidentalmente trova il libro nel cesto...
Ben: "E io che pensavo che ti stavi integrando, mi hai mentito per tutto questo tempo..."
Mal: "torna al momento appena trascorso e cambialo... oh!"
Sto pronunciando un'altra formula magica, mi odio quando succede.
Ben: "COSA?!"
"Ben, io posso spiegare..."
"No Mal, mi hai mentito, dovevamo fare tutto insieme"
"E lo abbiamo fatto!"
"No Mal, non è così"
"IO NON SONO UNA PRINCIPESSINA IN ROSA BEN, QUESTO È TUTTO FINTO, QUESTI SONO FINTI, IO SONO FINTA"
e corro via piangendo facendo apparire un toast con il burro d'arachidi al posto di tutte quelle prelibatezze.
Ben: "Aspetta! Io adoro il burro di noccioline!"

T/n's pov
Mal entra in camera piangendo...
"Che succede?"
"Torno sull'isola" mi dice.
COSA?
"Mal, no ti prego'
"Se vuoi vieni a trovarmi quando vuoi, arrivederci piccolina"
E mi accarezza la guancia
E adesso sono io che piango.
Non riesco a stare senza mia sorella, nemmeno Astoria riuscirebbe a prendere il suo posto ormai.
Intanto si erano fatte le 16 e 30 , sono in ritardo, devo prepararmi!
Indosso un vestito rosa antico con perle sulla gonna, che arriva più o meno al ginocchio. (Scegliete voi cosa mettere sotto).
Come pettinatura faccio una mezza coda e faccio i boccoli sulle punte.
Chiamo Astoria e le racconto velocemente di dover uscire con Carlos... Lei non sa che è sotto incantesimo e nemmeno Evie e Jay...

🌼Spazio autrice🌼
Scusate se è un po' corta❤ Vabbè, come sempre mi scuso in anticipo in caso di eventuali errori e lasciate una stellina se vi va💫

~l o v e s i c k~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora