"SVEGLIAAAAA" Urla qualcuno sbattendo due coperchi.
"AAA! CHI È?" Apro gli occhi di scatto; è Uma, che inizia a ridere di gusto.
"Ti sei svegliata molto simpatica stamattina" le dico roteando gli occhi
"Macché, io sono simpatica sempre" dice guardandosi le unghie e ridendo.
Poi tornando seria dice: "Comunque, sono le 8 di mattina, abbiamo tempo fino a mezzogiorno per prepararci... se i Vk's non si presentano, Ben diventerà cibo per pesci"
Annuisco, poi guardo il vuoto.
"Ehy, T/n... Tutto ok?" Mi chiede.
"Sì sì, un po' tesa, ma tutto ok"
"Come mai?"
"Sai, non è facile trovarsi tutto ad un tratto contro mia sorella, i miei migliori amici e Carlos..."
"Già, proprio tua sorella..." dice ad un tratto. La guardo perplessa...
"Cosa intendi dire?" Le chiedo.
"Non importa adesso, l'unica cosa che conta veramente è averti tra noi, già..." mi risponde lei guardando un punto non preciso.
Gil nel frattempo, stava origliando tutta la conversazione e dice: "Già! Proprio come quando-"
Uma lo interrompe.
"Innanzitutto buongiorno!" Gli urla e gli fa segno di andare via.
Uma si comporta in modo strano, cosa le è preso?
Dopo qualche secondo di silenzio inizia a parlare.
"Comunque, nella mia stanza, alla fine del corridoio, trovi anche i tuoi vestiti nuovi, hai 15 minuti per prepararti, ti voglio sulla nave tra mezz'ora"
"Sì signor capitano, ogni suo desiderio è un'ordine!" Mi inchino di fronte a lei sarcasticamente e inizia a ridere.
Mentre cammino per il corridoio riesco ad udire Uma che dice a Gil: "Finalmente l'abbiamo trovata, non riesco a crederci, sono così entusiasta e spero che non appena lo verrà a sapere lo sarà anche lei!" Gil in risposta, sorridendo dice "Assomiglia molto a suo padre-"
"Non ci pensare nemmeno, lui è un vigliacco, triplogiochista, egoista... Lei invece è l'esatto contrario".
Sorrido istintivamente, anche se onestamente non so di cosa stiano parlando.
Chi è mio padre?
Comunque non do molto peso a questa cosa; prendo i vestiti dalla stanza di Uma e mi precipito in bagno a prepararmi.~~15 minuti dopo~~
Et voilà! Outfit a dir poco meraviglioso; anfibi color nero, con un jeans del medesimo colore anche se un po' "scambiato" con degli strappi da cui si intravedono delle pailettes(?) color oro; una cintura con al suo interno una spada, una maglia con un disegno che raffigura due spade incrociate, e sopra di essa un giubbotto in pelle.
Come accessori porto un cappello nero (giustamente).
Esco dalla stanza e mi ritrovo Harry davanti che, non appena mi vede uscire, mi guarda e dice "Uuh, buongiorno anche a te!" Sorridendomi.
Mi limito a sorridergli, non ho altre intenzioni; è affascinante, carino, simpatico e tutto quello che volete, ma al momento non riesco a vederlo come <più di un semplice amico>.
Ripercorro il corridoio, scendo le scale e mi dirigo sulla nave da Uma.
"Hey! Ti stanno divinamente! E pensare che quella che tu definisci <sorella> mi diceva che anche un troll è 10 volte più esperto di me in campo di moda!"
Mi urla da lontano.
Rido, ma non rispondo.
Mentre vado sulla nave diversi membri della ciurma mi fermano.
X:"Cavolo, ma è proprio lei! Piacere di fare la sua conoscenza!"
Y:"Bentornata!"
Z:"Finalmente ho il piacere di rivederla!"
E stringo la mano a tutti loro sorridendo, wow, come mi conoscono?
Y:"È un piacere riaverti qui, S-"
"Va bene, basta così!" Dice Uma trascinandomi.
"Uma, come mai mi dicono <bentornata> e roba varia?"
"Oh, uhm..." Si guarda intorno e vede Harry
"Oh! Perchè beh, Harry aveva raccontato a tutti loro della relazione che avete avuto in passato" Dice poi abbassando lo sguardo.
Oookeeey, questo è strano.~~10:30 a.m~~
"Gil, Harry; legatelo qui, all'albero maestro" Ordina Uma riferendosi a Ben.
I due seguono i suoi ordini. Dopo averlo legato, Harry comincia a minacciarlo un po' con l'uncino, Gil invece si arrampica per controllare nei dintorni, nel caso i quattro avessero deciso di anticiparsi.
Ero contenta di vedere i Vk's, ma allo stesso tempo molto, ma molto tesa.~~Ad Auradon~~
Carlos's povs
Io e Jay stiamo andando nella nostra stanza per utilizzare la macchina 3D, apriamo la porta e-... Oh! Non ci posso credere, ancora qui?
Chad stava facendo la rappresentazione di sè stesso in 3D, con una corona e con un mantello.
Jay: "Anche tu hai una stampante 3D in camera tua!"
Chad:"Sì ma quella di Carlos funziona meglio, insomma, ha installato molti programmi che rendono il tutto più realistico!"
Carlos: "Ohh, spostati Chad, non è il momento"
Lui però riesce a guardare lo schermo del mio telefono e visualizza una foto della bacchetta.
Chad:"Ehy! Perchè state facendo la copia della bacchetta?"
Io e Jay balbettiamo qualcosa non sapendo cosa rispondere fin quando, ad un certo punto...
Rudy: "Ben è stato rapito!"
Perfetto! Grazie mille Rudy, molto d'aiuto...
Jay: "Non dirlo a nessuno, la bacchetta ci serve per salvarlo"
Chad:"Oh capisco... Maa, facciamo l'ipotesi che Ben non riesca più a tornare qui, chi sarà il nuovo re?"
Io e Jay lo guardiamo con disgusto, come gli viene in mente di dire una cosa del genere?
Jay:"Non ti sembra una cosa di pessimo gusto da dire?"
Chad:"Oh, dicevo per dire, ovviamente..."
Non ce la faccio più... "Chad, sparisci" gli dico.
Io e Jay aspettiamo che la bacchetta finisca di crearsi e nell'attesa ci addormentiamo, giusto per un po'...
Dopo apro un occhio e... Woah! La prima cosa che faccio è svegliare il mio migliore amico, prendiamo la bacchetta e corriamo fuori...
"Ah quasi dimenticavo, tu resti qui amico" mi rivolgo a Rudy.
Corriamo fuori da Auradon, dirigendoci verso la Limousine, fin quando...
??:"Aspettatemi! Non vi lascerò andare a salvare Ben senza di me!"
È una voce femminile.
Jay:"Lonnie, non è il momento, è una situazione delicat- aspetta, tu come fai a sapere di Ben?"
Lonnie: "Ho sentito tutto, se non mi lascerete venire con voi... Beh, dirò tutto alla Fata Madrina"
Jay: "Va bene, allora vieni con noi."
Lonnie è una ragazza in gamba, è molto brava ad usare la spada; proprio come sua madre, Mulan.
Mal e Evie ci stanno aspettando sull'isola.~~Sull'isola~~
Mal's pov
Mentre Carlos e Jay fanno la copia della bacchetta ad Auradon, io e Evie siamo sull'isola per prendere dei diversivi da Dizzy.
Io e Evie entriamo piano piano, la ragazza sta creando dei gioielli.
Evie si piazza dietro di lei e l'abbraccia; per lei, la piccola Dizzy era come una sorellina.
Ovviamente la piccola la stringe forte urlando dalla gioia, non prestando attenzione a me.
Mal: "felice di rivederti anche io" dico sarcasticamente.
Lei ha iniziato a riempire la ragazza dai capelli blu di domande e di abbracci, così, io dico:"Mi dispiace interrompere questo momento così commovente; Dizzy, ci servirebbero dei diversivi, hai qualcosa?"
Lei ci riflette un po' e poi risponde "Ho dei fumogeni se volete"
Perfetto.
Io e Evie iniziamo a riempire dei guanti con i fumogeni colorati della ragazzina... Una volta finito, lei abbraccia la mia amica ancora una volta e le dona molti gioielli.
"Così ogni volta che li indosserai ti ricorderai di me!"
Che carina.
Evie ricambia e dice: "Vorrei tanto portarti con me"
Sono sicura che accadrà, non porteremo solo lei, ma presto, porteremo ad Auradon tutti i bambini che meritano quest'opportunità.Ora abbiamo tutto; sorellina, stiamo arrivando.
❤Spazio autrice❤
Heyy! Scusate il lungo periodo di inattività; Wattpad mi aveva temporaneamente impedito di scrivere (non so perchè) ma adesso eccomi qui di nuovo!💗<3
A breve farò il prossimo capitolo; Come mai Uma si comporta in un modo così strano? Lo scopriremo più avanti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, scusate per eventuali errori di battitura💓
STAI LEGGENDO
~l o v e s i c k~
Fantasía[Carlos De Mon] t/n, una ragazzina dell'isola degli sperduti, ha il desiderio di andare ad Auradon insieme alla sua amica, Astoria... Presto scoprirà molte cose che le cambieranno la vita.