💛Terza parte💛

738 42 6
                                    

Scendiamo dall'auto, o meglio, esco dal bagagliaio e portano Astoria in una stanza. La sua compagna si chiama Jane, figlia della fata smemorina e fidanzata di Carlos.
Sono un po' gelosa di lei, Carlos mi piace un po', vorrei che non fosse così perchè è fidanzato e non voglio ASSOLUTAMENTE intromettermi. Astoria si presenta a Jane, quest'ultima ha un appuntamento con Carlos, quindi io e la mia amica rimaniamo sole.
Astoria:"PRESTO T/N ESCI!"
Seguo il suo ordine e mi chiudo nel bagno di quella camera.
Mal ha bussato alla porta, visto che doveva parlare con Astoria, si siedono e iniziano a chiacchierare.
Mal: "dimmi di più di questa ragazza, appena l'ho vista ho provato una sensazione strana, come se la conoscessi da una vita..."
Io nel frattempo ascolto il loro discorso.
Astoria:" Va bene, il suo nome è t/n, è figlia di.... Malefica"
Mal:" Aspetta, cosa? M-ma m-mia sorella è m-morta molto tempo f-fa no??"
Astoria:"No, ecco, tu e t/n avevate gli occhi di color verde quando i vostri sguardi si sono incrociati, questo è perchè non riuscivate a controllare le vostre emozioni..."
Mal:"Va bene, grazie per i chiarimenti... proverò a starle lontana e finché non imparo a controllarmi, non potrà essere portata a Auradon".
Bel guaio.... Adesso che si fa???
Mal:" Oh, dovrei andare in bagno urgentemente se non ti spiace, posso entrare qui?"
Astoria:"Ehm... s-si..."
Mi sono nascosta dietro la porta sperando di non essere vista, ma a quanto pare, non è servito a nulla.
Mal è entrata per piangere e per riflettere, i nostri occhi si sono incrociati, di nuovo.
Siamo riuscite ad interrompere il contatto e poi lei chiede con le lacrime agli occhi:"CHI SEI, COSA CI FAI TU QUI, NON ERI TRA LE SCELTE"
t/n:"lo so, ho sbagliato, mi dispiace moltissimo, era il mio sogno venire qui ad Auradon, sia per stare con Astoria, sia per vedere mia sorella... Ovvero tu..."
Mi ha abbracciata istintivamente e ho ricambiato... Mi sono commossa anch'io per la prima volta.

💞Spazio autrice💞
Ho aggiornato anche oggi, questo pomeriggio forse farò uscire anche la quarta parte, spero che vi piaccia e come sempre mi scuso per eventuali errori, lasciate una stellina e commentate, ricambio❤

~Marty💘

~l o v e s i c k~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora