Tutti figli dei cattivi sono imprigionati su un'isola, l'isola degli sperduti... Questa è la storia di una ragazzina di quasi 15 anni, figlia di Malefica. Il suo nome è t/n. Spero vi piaccia💗
~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~
Sono t/n, figlia di Malefica, ma non l'ho mai vista... Non dal vivo, almeno. Ho una migliore amica: Astoria, la figlia di uno dei pirati della ciurma di Capitan Uncino. Io e lei ci diciamo tutto, non abbiamo segreti; almeno credo😂. Oggi sono diretta al locale di Uma (figlia di Ursula): di solito la mia migliore amica ed io ci incontriamo lì; quando ad un certo punto mi ferma durante il tragitto....
Astoria:"t/n, ti devo parlare, è importante..."
Sembra preoccupata, quindi accetto e mi porta vicino alla barriera che separa l'isola da Auradon, una scuola per principi e principesse. Quando Ben (figlio di Belle) chiamò quattro ragazzi dall'isola, il mio cuore andò in mille pezzi. I loro nomi erano: Carlos, Jay, Evie e Mal; quest'ultima la consideravo e la considero tutt'ora una traditrice, si dà delle arie ora che è fidanzata con il principe Ben, non so chi sia sua madre, non me lo hanno mai voluto dire ma adesso torniamo alla realtà. Ho chiesto alla mia amica di dirmi ciò che la turba così tanto, non l'avevo mai vista così in ansia.
Astoria: "Hai presente Mal? La ragazzina che non ti va tanto a genio?" L'ho guardata un po' perplessa, poi le ho risposto: "Certo che me la ricordo, ma cosa c'entra lei con noi?"
Astoria: "con me nulla... Ma con te molto..."
In che senso?? Dove vuole arrivare Astoria?
"So che ti sembrerà strano; tutti sanno la tua storia tranne te, hai una sorella, e si dà il caso che tua sorella sia proprio Mal..."
Sento una strana sensazione, Mal... m-mia sorella?? Non può essere, perchè non lo sapevo? Mi risveglio dai miei pensieri con le urla di Uma che, come sempre, litiga con sua mamma.
T/n: "Mal sa che sono sua sorella?"
Astoria:"Sa di averne una, ma non sa chi è, le hanno raccontato che eri morta qualche anno fa..."
Ho bisogno di schiarirmi le idee, così invento una scusa per andarmene, ho una strana sensazione in me e non riesco a capire di che si tratta.
Sono andata nel mio rifugio segreto, una caverna che mi piace chiamare《casa》.
Ho acceso la TV per distrarmi, sta andando in onda "Biancaneve e i sette nani" ma tutto ad un tratto il film si è fermato ed è comparsa la fata Smemorina
Fata:"Il programma è stato interrotto sull'isola degli sperduti, qui con me ci sono: Carlos, Evie, Jay e Mal che hanno qualcosa da dirvi."
Evie: "Domattina saremo sull'isola per scegliere altri quattro ragazzi da portare con noi ad Auradon!"
Carlos:"Preparatevi figli dei cattivi, stiamo arrivando!"
Poi arriva il discorso di Mal:"Speriamo di condividere la nostra splendida esperienza con voi altri, non vediamo l'ora!!"
Io vorrei tanto andare ad Auradon, ma non voglio lasciare Astoria... Domani vedrò cosa fare, ma ho bisogno di dormire.💗Spazio Autrice💗
Mi scuso in anticipo in caso di eventuali errori, come ho citato nella descrizione ho fatto un po' di fretta avendo compiti e videolezioni tutti i giorni❤ ovviamente vi chiedo di lasciare una stellina e di scrivermi in privato i contenuti che vorreste su questo profilo, detto questo, per favore non criticate la storia🥺💛~Marty💘
STAI LEGGENDO
~l o v e s i c k~
Fantasia[Carlos De Mon] t/n, una ragazzina dell'isola degli sperduti, ha il desiderio di andare ad Auradon insieme alla sua amica, Astoria... Presto scoprirà molte cose che le cambieranno la vita.