💫Sesta Parte💫

602 39 1
                                    

Pov's Carlos
Mal ha detto che devo badare alla sua sorellina, e così farò, Mal conta su di me e devo ammettere che t/n è molto carina... CARLOS CHE TI SALTA IN MENTE? LA TUA RAGAZZA È JANE, NON T/N.
C'è stato qualche minuto di silenzio, così per rompere il ghiaccio le ho chiesto di fare quattro passi in cortile insieme a me...
Lei ha annuito e si nota lontano un miglio che è imbarazzata; senza accorgermene, le sorrido spontaneamente e lei fa lo stesso dopo di me; è davvero bella quando sorride... Ma essendo fidanzato con Jane non voglio pensare più a queste cose, io non sono un traditore e non lo sarò mai, non siamo sull'isola, lì ci sono tradimenti di tutti i tipi, una relazione tranquilla era davvero molto rara, erano soprattutto i ragazzi a tradire le loro compagne...

Pov's t/n
Carlos mi sorride spontaneamente vedendomi molto timida, beh se ci penso non sono mai stata così in imbarazzo, anzi, ero piuttosto temuta dalle persone, ero una ladra professionista.
T/n: "Carlos, visto che siamo qui, raccontami un po' di te"
Carlos: "Oh, certo; vediamo un po'... Da piccolo mia mamma mi rincorreva urlando contro, credimi, ci guardavano tutti e ridevamo... Ora che ci penso in effetti è divertente"
T/n: "hahaha, io invece ho vissuto in una caverna per tutto il tempo, mia madre mi aveva abbandonata, ma questo lo sapevi già credo.... Ah comunque ero parte della folla che guardava te e tua madre ridendo"
Poi mi sono messa a ridere
T/n: "Eravate davvero patetici"
Carlos: "Già" e ha iniziato a ridere anche lui.
Dopo discorsi e risate a volontà arriviamo a un discorso che non mi piaceva molto...
Le relazioni.
Carlos mi ha detto di aver avuto una relazione non molto seria con la figlia della finta madre di Rapunzel, dopo due giorni lei lo aveva tradito con Harry Hook, figlio di capitan Uncino.
T/n: "Io ho avuto una relazione con Harry una volta, però ha tradito anche me con una certa Brittany, non so chi sia.."
Nemmeno il tempo di continuare la frase che poi ha esclamato "LA FIGLIA DELLA FINTA MADRE DI RAPUNZEL!".
Abbiamo avuto una relazione nello stesso periodo, poi, rivolti a Brittany diciamo: "Insopportabile". Certo che questa qui ha rovinato 2 relazioni in un solo colpo😂
Ridiamo e poi gli dico: "Harry per me era davvero tutto, anche Astoria lo sapeva, è da quando l'ho lasciato che non credo più al vero amore... Almeno non del tutto" mi pento di quest'ultima affermazione ma lui sembra non badarci molto.
Carlos: "Ti stupirà sapere che ci ho messo una settimana per fare pace con me stesso, quindi la notte andavo da solo sul retro del locale di Uma, mi schiarito le idee. In quel posto ci veniva un'altra ragazzina che ti somigliava molto, lei, come me, non diceva una parola e non mi intrometto nei suoi pensieri, non ho mai messo a fuoco il volto, la sagoma era come la tua... Mi innamorai di quella ragazzina anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerla, mi ci rispecchiava molto in lei"
Glielo dico o non glielo dico? Questo dettaglio non ve lo avevo raccontato, mi sentivo a pezzi per colpa di Harry e anche se lui continuava a starmi dietro facendomi la corte, lo lasciavo perdere... Così andavo anche io sul retro del locale di Uma a deprimermi oppure per stare in pace.
Per orgoglio l'ho tenuto nascosto anche alla mia migliore amica, e soprattutto, è l'unica cosa di cui non ho parlato con Mal... Per me è un argomento delicato, e anche molto.
Stavo per aprire bocca ma in quel momento arriva Jane...
Jane: "Carlos, amore!" Prende il suo volto tra le mani e lo bacia davanti a me.. Grazie Jane, molto gentile davvero...
"Andiamo al lago incantato?? Ho bisogno di un po' di tempo con te"
Carlos le sorride e accetta, poi si rivolge a me e dice: "Scusa, ho da fare, ci vediamo presto".
Non rispondo e guardo la sua fidanzata con faccia disgustata...
Jane lo tira per un braccio e poi senza farsi sentire da Carlos mi dice: "Non lo avrai mai cara mia"
Che nervi.... le stavo per urlare contro <SVOLAZZA ALTROVE FATINA> ma vengo fermata da Astoria che stava spiando la conversazione.
Astoria: "lasciala perdere, non ti farai certo intimorire da quella lì, vero?"
T/n: "Hai ragione, grazie amica mia" e la abbracciò.
Astoria si era accorta del fatto che delle lacrime amare mi rigavano il viso, così mi porta da Mal e Evie.

🌼Spazio autrice🌼
Secondo voi cosa succederà?? Avete qualche consiglio? Mi scuso in anticipo in caso di eventuali errori💞
Lasciate una stellina e un commento❤

~Marty💘

~l o v e s i c k~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora