💛Quarta Parte💛

677 39 0
                                    

Sono contenta di aver conosciuto dal vivo mia sorella, potrei sembrare incoerente; insomma, prima la odiavo, poi l'ho incontrata e ho cambiato subito giudizio.
Tra abbracci, risate, chiacchiere e tutto, a Mal sorge un dubbio....
Mal:"Come ci sei arrivata qui? Non eri in lista..:
Ho guardato Astoria per qualche secondo e poi ho detto la verità: sono entrata nella valigia della mia amica per arrivare ad Auradon.
Mia sorella sembrava esterrefatta dalla risposta, le è partita una breve risata e poi tutto ad un tratto...
Mal:"Sai che quello che hai fatto è scorretto?? Se spiego tutto Ben potrebbe fare un'eccezione, ma non ti garantisco nulla...qui non siamo sull'isola, ci sono pur sempre regole da rispettare..."
T/n: "hai ragione, scusa, ma volevo tanto conoscere mia sorella dal vivo, poi non volevo rimanere sola... Visto che la mia unica amica è Astoria...Vivo da sola perchè nostra madre mi abbandonò molto tempo fa... Non voleva troppe responsabilità, mi portò in una caverna e poi raccontò a tutti della mia <morte>".
Mal mi ha guardata come se le facessi tenerezza, e mi ha abbracciata dicendomi:"Sorellina, non ti abbandonerò mai, avrai tutto ciò che non avresti avuto nemmeno il coraggio di sognarti, vorrei averti avuta con me per tutta la vita, mi sei mancata, se c'è qualcosa che posso fare per te non esitare a dirmelo, per favore".
Non volevo sembrare troppo opportunista, ma le ho chiesto di presentarmi qualcuno.
Proprio in quel momento sentiamo bussare alla porta; Astoria apre e... Oh cavolo, è Ben. Ovviamente si è accorto subito di me...
Ben:"Mal, lei chi è? Non mi pare di averla mai vista..."
Ora sono proprio in un bel pasticcio, speriamo che non si arrabbi.
Mal mi ha fatto l'occhiolino e ha portato fuori il principe per fornirgli spiegazioni. Passati almeno 5 minuti rientrano; dopo qualche attimo di silenzio e poi il ragazzo ha esclamato:"BENVENUTA COGNATINA!" prendendomi in braccio; caspiterina, per un attimo ho temuto che si sarebbe arrabbiato con me e avevo paura di dover rifare la strada per tornare in quel postaccio nella quale ho vissuto per 13 anni. Ben ha detto di avere vari impegni dell'ultimo minuto, ha salutato Mal con un bacio a stampo sulle labbra e poi ha fatto un inchino davanti me ed Astoria, ovviamente abbiamo ricambiato. Si è fatto tardi, l'ora del coprifuoco è vicina, non possiamo assolutamente finire in punizione già dal primo giorno!
Saluto mia sorella, indosso il pigiama e mi stendo sul letto, era comodissimo! Io e Astoria ci siamo date la buonanotte e poi, dopo nemmeno 5 minuti, ci siamo addormentate.

💞Spazio autrice💞
Ecco la quarta parte, scusate se è uscita oggi e non ieri pomeriggio come vi avevo promesso, ma vabbè💛 lasciate una stellina, un commento e ricambio❤ Scusate in caso di eventuali errori🥺💜

~l o v e s i c k~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora