🍎tredicesima parte🍎

404 30 3
                                    

Carlos pov's
Oggi torneremo sull'isola con Ben a prendere Mal, porteremo con noi anche T/n, purtroppo; anche se di lei non c'è traccia.
Volevo portare anche Astoria, ma Evie è contraria.
Ad un certo punto vedo Evie correre verso di me.
Evie: "Carlos, non trovo T/n da nessuna parte" mi ha detto con il fiatone.
Ci raggiunge anche Jay dopo poco e dice la stessa cosa della ragazza dai capelli blu.
Ben: "Credo sia arrivato il momento di dare un'occhiata alle telecamere."
Il principe ci invita a seguirlo al piano di sopra, in una stanza con tutte le telecamere.
Guardiamo vari filmati e finalmente troviamo quello giusto.
È nel capannone con le moto e ne ha presa una rosa... Audrey andrà su tutte le furie in caso lo venisse a scoprire.
Usa il libro degli incantesimi e si dirige verso... Non mi dire... L'isola.
È colpa mia. Dovevo essere comprensivo con lei e invece? Le ho urlato contro. Ero in preda alla rabbia...
Continuo a guardare la scena con le lacrime agli occhi, gli altri sembrano preoccupati.
A dir la verità T/n mi piace ancora, anche tanto, per Jane ormai non provo più nulla.
In realtà ogni bacio che ho dato a T/n sembrava un sogno, era come toccare il cielo con un dito.
Carlos: "È colpa mia, non avrei dovuto urlarle contro."
Evie: "Carlos, eri molto arrabbiato, anche se avresti dovuto lasciarla parlare"
Carlos: "Lo so Ev, ad esser sincero mi piace ancora molto, sono stato uno stupido"
Jay: "Amico, non sei mai stato brillante; in ogni caso dobbiamo correre sull'isola.
Carlos: "Ha-ha grazie mille..."
Intanto corriamo verso la Limousine entriamo, arriviamo T/n"

T/n's pov
Io ed Harry non siamo nulla in particolare, eppure continua a sedurmi(?)  come non mai.
Ora sono una piratessa anch'io, e devo dire che mi dona questo stile.
Uma ed io siamo migliori amiche, siamo inseparabili.
Uma: "Con te nella ciurma siamo inarrestabili, sei la prima di cui mi fido veramente"
T/n: "La gente qui dava cattivi pregiudizi su di te, si sbagliano."
Uma mi sorride e mi abbraccia sussurrando un "grazie"
"E di che?" Le rispondo a mia volta e la abbraccio.

🕊Spazio autrice 🕊
Ehyy, ho aggiornato anche oggi, come va? Mi scuso per gli eventuali errori come sempre, e se vi va, seguitemi su dovexdisney su insta!💗

~Marty🍎

~l o v e s i c k~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora