Steve Pov
Sam mi ha raggiunto per andare alla festa, dopo lo strano combattimento con Genesi sono andato a cambiarmi, per mettermi in tiro con tanto della camicia che mi ha consigliato di mettere se voglio giocarmela al meglio.
Nella torre si è alzata un'atmosfera tranquilla ed interessante, le luci soffuse aumentano la cosa e comincio da subito a sentire l'odore di alcol, osservando i gruppetti di persone che probabilmente discutono sulla politica ed altre cose.
Ci fermiamo sopra il ponte sospeso sulla sala, come mi fermo punto gli occhi subito su di lei, che per poco non mi fa venire un infarto vedendola con addosso un vestito nero corto, dalle spalle scollate e le maniche lunghe che gli ricoprono le braccia toniche e leggermente muscolose. Anche se inizialmente non andavamo d'accordo, comunque ho da subito pensato che fosse uno schianto, credo sia merito anche della sua natura comunque, soprattutto per gli occhi.
<<Hai buon gusto amico mio, è proprio una bomba... a quanto pare l'immortalità dona>> commenta Sam dandomi una pacca sulla spalla, che mi fa imbarazzare di colpo e spero solo di non essere arrossito.
Il ragazzo di colore si acciglia davanti alla mia reazione, puntandomi il dito contro <<Non dire che non è quello che stavi guardando, si è visto, e sappi che se non ci provi tu lo farò io>> mi avverte, alzo le mani al cielo facendolo ridere per avergli dato ragione.
Io e Sam ci siamo conosciuti per caso ma siamo diventati ottimi amici ora, credo che speri molto di entrare a far parte degli Avengers, anche lui sa combattere ed indossa spesso delle ali di metallo che gli permettono di volare.
<<Siamo solo un po' diversi ma la situazione sta cambiando, solo che non penso di piacerle>> siamo usciti da soli qualche volta, ma per il fatto che è simile a Stark, non capisco mai se flirta per davvero o è così di suo. Ho visto un distaccamento da lui anche se minimo, dato che ha la fidanzata... quella Pots, cosa che mi sorprende oltretutto, ma comunque ha quell'atteggiamento sempre allegro e tranquillo che ha anche Stark. Certo inizialmente la reputavo una persona... come dire... troppo menefreghista e superficiale, ma imparando a conoscerla ho scoperto che abbiamo anche delle cose in comune.
<<Cosa? Certo che le piaci, tu provaci... tentar non nuoce, solo mi chiedevo: ma quando uno va a letto con un'immortale no... >>comincia non guardandomi già sapendo che faccia ho, per il fatto che odio questi discorsi.
<<...i suoi denti, insomma, fossero solo quelli sopra, ma anche quelli sotto sono un tantino sviluppati. Certo non si vedono perché ha delle labbra così carnose da uccidere, poi i...>> alzo una mano scuotendo la testa mettendomi a ridere.
<<Va bene, va bene... ci vado>> ho capito il suo intento, ha cominciato a mettermi a disagio e stava tentando di convincermi a provarci, cosa che faccio quando scendo di sotto. Non ci so fare con le donne, sono visibilmente impacciato, ma forse fingendo di saperci fare potrebbe funzionare.
STAI LEGGENDO
The Genesi of Marvel pt: 2 (Age of Ultron)
FanfictionREVISIONATO E AGGIUNTE SCENE (Il racconto ricrea le vicende di Age of Ultron, alcune cose potrebbero essere cambiate.) Salve gente, sono Genesi, qui vi racconterò un po' com'è andata quando è arrivato Ultron, minacciandoci di sterminare la razza uma...