Strucker

641 16 0
                                    

Sokovia

È passato un anno dal nostro ultimo incontro, spero che gli avvenimenti passati vi siano piaciuti, ora abbiamo un altro problema che stiamo andando a risolvere. La squadra ha tenuto duro, tutti insieme ci hanno incaricati di dirigerci a Sokovia, per fermare colui che viene chiamato Barone Strucker, per togliergli lo scettro di Loki con cui sta facendo esperimenti sugli umani. Non so cosa ne venga fuori sinceramente.

Da quando siamo stati chiamati dallo S.H.I.E.L.D. la nostra vita è diventata più... movimentata si, diciamo che ora non sto tutto il giorno in casa, ad ascoltare i vaneggiamenti di Stark.

No... ora sto tutto il tempo o in una struttura, o in giro per missioni ad ascoltare i vaneggiamenti di Stark.

<<Siamo quasi giunti a destinazione>> mi avverte il Capitano, quando ho scoperto che possiede una Harley Davidson non ho potuto rifiutare un passaggio, e mentre lui se ne va in giro con il suo costumino, io gli sono dietro che mi tengo stretta nella mia solita tuta attillata. Devo ricordare a Stark di farmene una personalizzata.

Alla frase mi punto in piedi sulla sella, tenendo le mani sulle sue spalle, evitando il grosso scudo che intralcia legatogli sulla schiena.

Sopra di noi Thor fa girare il martello volando, colpendo qualunque soldato nemico si trovi in zona, è rimasto da quando è venuto sulla Terra per riprendersi Loki, ma non so quando se ne andrà, mentre il fratello, attualmente è segregato in una delle più sicure carceri di Asgard.

Siamo in una foresta completamente innevata, dagli alberi poco fitti che ci creano un percorso da poter usare con i veicoli, mentre corriamo a tutta velocità cercando di raggiungere l'obbiettivo.

<<Questo è mio... lasciamene qualcuno>> scherzo con il Capitano, mentre continua a lanciare lo scudo come un frisbee, il quale rotea e colpisce molti soldati insieme.

<<Tutto tuo!>> esclama. Posando una mano sulla sella e tenendomi stretta, do un calcio laterale colpendone uno, per poi acchiappare quello dopo prima che ci spari, disarmandolo e facendolo schiantare contro un albero, tenendolo per la gola con il braccio orizzontale.

<<Uff, questo ha fatto male>> commenta Steve osservando il soldato che viene sbalzato via dopo essersi schiantato contro l'albero.

Ma il vero fenomeno è Hulk, che mentre Clint e Natasha sono su di una jeep a sparare, l'uomo verde "spacca" qualunque cosa incontri, anche inanimata sì. Sembra che finalmente si sia reso utile e che Fury non lo voglia solo come scienziato per i suoi laboratori, è anche un bene che Bruce abbia deciso di rimanere nella mitica e fenomenale squadra degli Avengers.

Ci affianchiamo tutti, Clint continua a lanciare frecce esplosive o elettriche, quelle devono fare molto male. E quando ci troviamo davanti ad un blocco di legna appuntita che funge da muraglia difensiva, Steve impenna la moto ed io mi tengo stretta mentre, superandola, gli altri o la saltano in volo scendendo dalla Jeep o come Stark si mettono in volo.

Siamo molto teatrali se non lo avevate capito.

L'obbiettivo in questione è una rocca posta su di un piccolo rialzo di roccia, la quale, è stata scavata sulla cima ed intorno. Stark comincia a volargli contro, cercando di togliere le difese sparando, l'unico problema è che a quanto pare hanno uno scudo invisibile a proteggerla, cosa che fa tornare indietro il colpo di Stark e per poco non lo becca.

<<Cazzo...>> commenta questo <<Linguaggio...>> lo rimprovera il Capitano, mettendomi a ridere per la scena, gli stringo leggermente le spalle.

>> lo rimprovera il Capitano, mettendomi a ridere per la scena, gli stringo leggermente le spalle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The Genesi of Marvel pt: 2     (Age of Ultron)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora