Serata imbarazzante

380 17 3
                                    

Genesi pov.

Ci siamo tutti riuniti sui divani, ovvero tutti gli Avengers, siamo qui seduti da poco ovvero da quando tutti se ne sono andati. Ho fatto qualche goccetto con del sangue, quindi ora comincio un po' a sentirlo e sento la testa un tantino più inebriata. Con il Capitano è stata una serata particolare, posso giurare che ci ha provato con me ed io di certo ho fatto lo stesso, ma mi chiedo se mi faccia piacere o meno. Certo è un gran bell'uomo, ma anche con le nostre diversità andremo d'accordo? Tentar non nuoce... no?

E mentre Clint è seduto a terra insieme all'agente dello S.H.I.E.L.D, la donna dai corti capelli mori, Natasha se ne sta sdraiata su un divano accanto a Bruce, mentre io accanto ho Thor e Cap, con tra i piedi appoggiato alle mie ginocchia (da seduto non fatevi idee strane) Stark.

<<Io non ci scommetterei>> commento mettendomi a ridere <<È un trucco>> mi chiedo dove Clint abbia trovato le bacchette da batterista

<<Oh non è un trucco>> risponde ridendo Thor, in pratica stiamo cercando di capire come alzare il martello, posato comodamente sul tavolo... ricordo bene quanto pesava, non sono riuscita ad alzarmi con quello addosso.

<<Chiunque abbia il potere>> scimmiotta Clint <<Avanti, accomodati>> lo sprona Thor indicando il martello. Lancio uno sguardo divertito a Cap che se la sogghigna, mentre faccio un massaggio alle spalle di Tony (non ci si deve abituare)

<<Va bene, tanto ho visto come si fa>> commenta Clint alzandosi <<Non inferiremo se non ce la fai, sei ancora deboluccio per la ferita probabilmente>> lo rassicuro ironica. Osserviamo Clint fallire miseramente, mentre mugugna con l'intento di alzare il martello

<<Non so come fai>> conclude mettendosi a ridere <<Senti il giudizio aleggiare?>> chiede Tony. <<Prego, Strak... è tutto tuo>> Barton prende il suo posto a sedere, mentre Tony si alza gonfiandosi l'ego e sbottonandosi la giacca, mentre tutti commentano <<Non mi tiro mai indietro davanti ad una sfida onesta, è facile, è fisica>> dice facendo entrare in dubbio tutti <<Davvero?>> commenta l'agente.

Posizionatosi davanti al martello sento che sta per fare una figuraccia epica, già comincio a sghignarsela.

<<Allora, se lo alzo, ripristinerò lo Ius primae noctis... e regnerò su Asgard vero?>> si informa chiedendo a Thor che, anche se annuisce, gli si legge in volto che sa sta per assistere ad un fallimento totale.

Posando anche un piede sul tavolo, si porta il laccio all'estremità dell'impugnatura e tenta di alzarlo, inutilmente <<Torno subito>> e con quella frase, va a prendere la mano dell'armatura cercando di alzarlo con delle propulsioni laterali sul po...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Posando anche un piede sul tavolo, si porta il laccio all'estremità dell'impugnatura e tenta di alzarlo, inutilmente <<Torno subito>> e con quella frase, va a prendere la mano dell'armatura cercando di alzarlo con delle propulsioni laterali sul polso, ma comunque non ci riesce. Sbuffando si porta le mani sui fianchi

<<Qualcuno qui ha perso!>> esclama Clint mettendosi a ridere, Stark si volta allora verso di me, indicandomi e facendomi cenno con le dita di muovermi. Poso una mano sulla spalla di Thor sospirano e lo raggiungo, non credo che funzionerà comunque.

The Genesi of Marvel pt: 2     (Age of Ultron)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora