Una serata per me incredibile

377 15 1
                                    

Stesa sull'erba in giardino, dopo essermi messa una canottiera nera con sopra una camicia a quadri rossa, ascolto la conversazione tra il Capitano e Tony che stanno tagliando la legna, e mentre il primo ha un cumulo gigantesco, il secondo ne ha uno misero e se la prende con comodo. Dopo la breve conversazione in camera siamo scesi e quei due hanno chiesto a Lora un modo per rendersi utili, per ciò eccoli li.

Stesa sull'erba in giardino, dopo essermi messa una canottiera nera con sopra una camicia a quadri rossa prestata da Clint, ascolto la conversazione tra il Capitano e Tony che stanno tagliando la legna, e mentre il primo ha un cumulo gigantesco, i...

<<Dai tempo a Thor, non sappiamo cosa gli ha mostrato la Maximoff>> commenta Tony, mentre sento che mi lancia uno sguardo, <<Gli eroi più forti della terra, resi zucchero filato>> commenta il Capitano con fare affranto <<Tu non hai avuto conseguenze, non mi fido di chi non ha un lato oscuro>> commenta Tony colpendo il suo piccolo tronchetto.

<<Diciamo solo che non l'hai ancora visto>> santo cielo Capitano, questa sì che è una risposta che brucia <<Sai che Ultron sta cercando di dividerci?>> ora alla risposta di Tony, Cap sembra irritarsi, scaricandosi sulla legna e con la sua maglietta aderente azzurra che mostra tutto il suo bel fisico, rompe un tronchetto con un solo colpo di ascia. Inarco le sopracciglia sorprese, quell'uomo mi sorprende sempre di più.

<<Hai detto bene, se ce lo avessi detto sarebbe stato meglio>> commenta <<Stavamo facendo una ricerca, che avrebbe messo fine alla squadra, non è per questo che combattiamo? Per non combattere più e per poter tornare a casa?>> commenta Tony, ma la...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Hai detto bene, se ce lo avessi detto sarebbe stato meglio>> commenta <<Stavamo facendo una ricerca, che avrebbe messo fine alla squadra, non è per questo che combattiamo? Per non combattere più e per poter tornare a casa?>> commenta Tony, ma la conversazione finisce prima che possa diventare davvero interessante.

<<Signor Stark, Clint mi ha detto di chiedere a lei: il nostro trattore non si vuole più accendere e...>> interviene Lora <<Vengo a dargli un calcio>> gli risponde Tony interrompendola.

<<Non toccare la mia legna>> commenta questo indicando il piccolo cumulo riferendosi a Cap, cosa che mi fa scappare un sorriso.

Mi rimetto sdraiata guardando il cielo terso e privo di alcuna nuvola mentre Tony si infila dentro il grande capannone, cerco di non sorridere quando sento che Cap si sta avvicinando a me, infatti, subito dopo si siede a pochi centimetri di distanza da me.

<<Come ti senti?>> mi chiede osservandomi, mi abbasso i Ryban neri per vederlo meglio <<Diciamo che sono stata meglio, grazie. Anche per prima, non c'era bisogno che tu...>>

Vedendo che arrossisce alza una mano per fermarmi, davvero Capitano? Arrossisci? Così mi emozioni. Mi viene da sorridere senza accorgermene... cavolo sta davvero bene vestito così.

<<Hai voglia di dirmi cosa hai visto?>> sono sorpresa che me lo abbia chiesto, ma la vera domanda è se voglio dirglielo, racconto i fatti miei solo a Stark quindi sarebbe una cosa nuova. Ma forse è un bene.

The Genesi of Marvel pt: 2     (Age of Ultron)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora