Todoroki Shoto - Parte 4

207 14 0
                                    

Mi ero quasi dimenticata dell'esistenza di Shinso (fortunatamente) e ora eccolo che me lo ritrovo fuori casa.

-OH, FINALMENTE LA SMETTE DI EVITARMI. ORA SI CHE LO PESTO.- eh già, è da quando mi ha tradita che evita Bakugo, il quale vuole ammazzarlo per avermi ferita. 

-Tranquillo, Katsuki. Ci penso io.- mi alzo dalla poltrona ed vado all'entrata di casa.

-Ciao, (T/n). Noto con piacere che diventi più bella ogni giorno che passa.- mi sorride con un'innocenza falsa quanto la carne del Mc.

-Credi che fare il leccaculo ti permetterà di essere perdonato?- gli chiesi con un tono di scherno accompagnato da un piccolo ghigno divertito. Il ragazzo si guarda attorno a disagio e prende una cosa dalla tasca anteriore dei suoi pantaloni.

-Questo lo hai lasciato a casa mia tempo fa, credevo che lo rivolessi.- mi mostra un braccialetto. Lo ricordo, è quello che mi regalò al nostro primo mesiversario, è proprio carino e...pieno di ricordi. E' d'argento, con dei piccoli tratti azzurri e quattro piccoli zaffiri a forma di cuore. 

Gli rivolgo lo sguardo più freddo che io sappia fare e afferro il gioello.

-Lo vedi questo? Dovresti tenerlo tu, perchè io lo butterei solo nel cesso.- glielo lancio letteralmente addosso e lui, prontamente, lo afferra per poi chinare la testa e sospirare.

-Che accidenti devo fare per riaverti? Eri mia e lo sarai ancora! Ci sarà pur qualcosa! Diamanti? Cibo? Una vacanza? Vestiti di marca?- gli scoppiai a ridere in faccia amaramente.

-Dopo tutto questo tempo ancora non hai capito che non mi importa nulla dei regali e delle parole false, ma dei fottutissimi gesti!- mi afferro la testa con le mani, la mia pazienza si sta esaurendo e la mia esasperazione sta per arrivare al limite.

Sento la sua figura avvicinarsi, due mani afferrarmi in una presa ferrea e delle labbra sulle mie, labbra che conosco fin troppo bene. Hitoshi mi sta baciando.

Nemmeno ho il tempo di spingerlo via che lo fa qualcun altro al mio posto.

 Shoto gli da quello che sembra un doloroso pugno sullo zigomo e mi prende per mano portandomi via, cammina molto velocemente e sento che emana un'aura negativa tale da far rabbuiare anche un arcobaleno che vomita unicorni. O era il contrario? Bah. 

-Todoroki...va' più piano. Non riesco a starti dietro così.- non appena finisco di parlare mi spinge in un vicolo e mi fissa intensamente negli occhi. 

-Dimmelo.- mi ordina con tono autoritario.

-C-cosa?- mormoro spaesata. Avanza verso di me e chiude una mano attorno al mio collo schiacciandomi contro il muro con il suo corpo. La sua presa non è violenta o dolorosa, ma delicata ed...eccitante, muove leggermente le dita come se al posto di intrappolarmi mi stesse accarezzando. 

Avvicina le labbra al mio orecchio e sussurra con tono accattivante:- Dimmi che Hitoshi non ti piace. Dimmi che ti piaccio. Dimmi che mi vuoi  e che non vuoi altre labbra sulle tue al di fuori delle mie.- sposta lo sguardo nel mio e al suo interno vi trovai un misto di desiderio e gelosia.

In certi casi non so proprio dirmi dove vada a cacciarsi il solito Shoto Tododroki laconico e riservato. Eppure questo suo lato animalesco e dominante mi piace. Eccome se mi piace.

-...io...-

-Ti prego, devo sentir uscire quelle parole dalle tue labbra.- 

E lo feci, con tutta l'onestà possibile lo dissi:-Shoto, ti voglio.-

-E?- mi incoraggiò a continuare.

-E non voglio altre labbra sulle mie al di fuori delle tue.- poso una mano sul suo braccio e lo sento fremere alle mie parole, avvicina il suo volto al mio e mi sfiora le labbra con le sue.

Lascia la presa sul collo per andare ad intrecciare le sue dita con le mie e con l'altra mano mi stringe un fianco, lo sento respirare sulle mie labbra e sussurrare qualcosa come un "non resisto più".

-Accidenti, Shoto, basta giochetti! Baciami!- nell'udire tale frase, si fionda sulla mia bocca.

Le nostre labbra si catturano in un bacio passionale e bisognoso, come se ne avessimo avuto bisogno dal primo momento in cui i nostri occhi si siano incontrati. E forse è proprio così. 

Poco dopo anche le nostre lingue si trovano per cominciare la più dolce, eccitante e lenta delle torture. Un bacio da mozzare il fiato.

Ho lo stomaco annodato come non so cosa.

-Dio, (T/n), non hai idea di quello che io provi per te.- dopo i suoi comportamenti negli ultimi giorni non mi stupisco di sentirglielo dire, alzo timorosa lo sguardo.

-Non so se ora sarò in grado di iniziare una relazione...non so se sono pronta a fidarmi ancora...Hitoshi mi ha spezzato il cuore da così poco tempo...-  vedo l'ombra di un sorriso tenero sul suo volto e ciò mi provoca uno svolazzamento di farfalle nello stomaco. Non sono ancora abituata a vedere altro oltre alla sua solita espressione vuota e distaccata.

-Aspetterò tutto il tempo che servirà e fino ad allora riparerò il tuo cuore pezzo per pezzo.- mi da un bacino sul naso.

-E se i tuoi sentimenti dovessero cambiare? Poi non dimentichiamo com'è fatto tua padre, essendo io senza quirk ci metterài bastoni tra le ruote.- sospira alzando gli occhi al cielo.

-Di mio padre me ne occupo io...inoltre, provo qualcosa per te che può essere identificato come amore e di certo non cambierà da un giorno all'altro, quindi sarà così per un bel po' di tempo. Ma per il futuro...non posso prometterti nulla, ti basta sapere che il mio cuore sarà tuo a partire da ora senza una scadenza esatta?- sento il mondo crollarmi lentamente addosso, no che non mi basta. So che forse pretendo troppo, ma non voglio un'altra delusione.

-Per futuro intendo anni, (T/n), ti amo e questo non cambierà tanto presto. Ti assicuro che non ti lascerò andare finchè non sarai finalmente mia. Forse ti chiedo troppo, ma non tutti sono come Hitoshi. Fidati di me.- si allontana da me e mi tende una mano.

 Forse per qualcun altro quelle parole potranno essere vuote e prive di senso, magari alcuni diranno: "Ti stai fidando troppo presto, non hai imparato nulla dall'esperienza con Shinso?" e io risponderò così: "Sto rischiando, ma se non si rischia per amore, per cosa lo si dovrebbe fare?".

E afferro la sua mano.  




SPAZIO ME

Ed ecco che è finita anche la Shoto x Reader, ma sto già preparando quella su Kirishima per mercoledì prossimo *-* 

E...sto lavorando molto anche sulla storia Bakugo x Reader che a breve pubblicherò, è un po' difficile cercare di crearla in modo originale ed adattarla ad un personaggio così complicato, ma procedo :) 

Detto questo, a mercoledì <3 

Love Everywhere || Anime x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora