Shoto Todoroki - Parte 2

209 13 0
                                    

-Hai degli occhi bellissimi...- sussurro senza rendermene conto mentre osservo il viso rilassato ma distaccato del ragazzo al mio fianco.

-Cosa?- aggrotta lievemente le sopracciglia e arrossisco.

-Uhm...intendevo...cioè....credo che tu abbia degli occhi carini, tu sei carino...ecco tutto.- borbotto diventando ancora più scarlatta di prima.

-Io...carino? Non ti infastidisce la mia ustione?-

-Scherzi? Shoto, sei uno dei ragazzi più belli che io abbia mai visto. Pensa che nella classifica della mia classe sui ragazzi più bella della Yuei tu sei al secondo posto.-

-Ah sì? E chi ci sarebbe al primo posto?-

-Le mie amiche hanno votato per Midorya.- si fermò e si voltò verso di me.

-E tu per chi hai votato?- si avvicina di qualche passo ed io indietreggio.

-Ecco...all'epoca stavo con Hitoshi, quindi...-

-Capisco hai votato per lui, è ovvio, era il tuo ragazzo. Ma se potessi farlo, chi voteresti ora?- inclina di poco il capo verso destra.

-Credo Bakugo o...te.- senza dire nulla si volta e ricomincia a camminare con me al suo fianco.

Quando arriviamo a casa sua mi prende delicatamente per il braccio e mi porta in camera sua per farmela vedere.

Non ero mai stata a casa di Shoto prima di oggi.

Guardo attentamente la stanza e cerco di non sentirmi in soggezione per il mondo intenso in cui mi sta guardando.

Quando poi torniamo a casa sentiamo Denki canticchiare qualcosa mentre cucina e, per non disturbarlo, decidiamo di avvertirlo della nostra presenza e andare ognuno in camera sua. Shoto sarebbe stato in quella di Kaminari.

La cena passa tra chiacchiere e risate e quasi resto compiaciuta nel vedere come Shoto si stia pian piano sciogliendo. 

-Ragazzi, in realtà c'è un motivo se ho deciso di trovarci tutti e tre assieme oggi...e no, non è per una cosa a tre.- io e, stranamente, Shoto scoppiamo a ridere, torniamo poi seri quando sentiamo uscire testuali parole dalla bocca di mio fratello:- Mi piace una persona...-

-COSA?! E DA QUANDO?- chiedo io sconvolta, nella sua vita mio fratello non mi ha mai detto che gli piace qualcuno. Mai. 

-Da... un mese e mezzo.-

-E ME LO DICI SOLO ORA? PORCA MELANZANA BLU, TI SPACCO IN CINQUE!- sto per partire all'attacco con la mia fidata ciabatta in mano, ma le parole che aggiunge dopo mi bloccano:- Mi serviva tempo per capire...- capire cosa? Va bene, a volte serve un po' per capire davvero quello che provi per qualcuno, ma...un mese e mezzo?

-Capire? Che intendi?- sussurra Shoto facendo trasparire un pizzico di confusione nel suo tono. 

-Capire perché all'improvviso mi piaccia un ragazzo.- afferma poi Denki alzando finalmente lo sguardo verso di noi e incastrando i suoi occhi nei nostri. 

-Ah...ciò non mi causa alcun problema, quindi, su...CHI CAZZO E'?!- sono sulle spine da soli due minuti e già non resisto più. Sono molto impaziente, lo so bene.

-Hanta Sero...vi prego aiutatemi, non so come comportarmi con lui!- 

Probabilmente questa è stata la serata più scioccante della mia vita, non mi sarei mai aspettata che mio fratello fosse gay. Né tantomeno che gli piacesse Sero...cioè, è un tipo particolare da farsi piacere. 

Dopo svariati consigli d'amore per il mio caro Kaminari, decidiamo di ritirarci nelle nostre stanze senza nemmeno aspettare i nostri genitori che sicuramente sarebbero tornati piuttosto tardi dalla cena di lavoro a cui sono andati.

Proprio mentre sto per sdraiarmi sul letto mi arriva un messaggio sul cellulare.

"Mi manchi".

Così ha scritto Hitoshi. 

Spengo il cellulare.

L'ultima cosa che voglio è rivivere ricordi prima di addormentarmi, però il mio cuore ha così tanta voglia di fracassarsi che costringe le mie memorie a ripensare alle felpe grandi e profumate che il ragazzo dai capelli viola mi regalava, alle sue morbide labbra sulle mie, alle sue mani che mi accarezzavano delicatamente i fianchi. E, senza accorgermene, inizio a piangere silenziosamente. 

Mi sfugge qualche singhiozzo e, talmente sommersa dalla malinconia, non faccio caso ad un ragazzo che mi sta osservando all'entrata della camera con sguardo lievemente preoccupato.

-(T/n), che hai?- si avvicina cautamente per poi sedersi accanto a me stando attento a non sfiorarmi nemmeno.

-Mi manca così tanto...i suoi b-baci, le s-sue carezze, la sua voc-ce...tutto!- dico con la voce spezzata dal pianto.
Sento Shoto scrutarmi con uno sguardo perso, probabilmente sta riflettendo.

-Permettimi di fare una cosa...- mormora avvicinandosi un po' di più.

SPAZIO ME

Allora, voglio innanzitutto scusarmi per la mia breve assenza e per il ritardo con l'aggiornamento ma c'è un motivo. È stato decisamente un pessimo periodo e non me la sono sentita di far nulla se non deprimermi con Spotify e Netflix. Però son tornata con questo piccolo aggiornamento a sorpresa!!!
Detto questo, a mercoledì! ♡

















Love Everywhere || Anime x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora